BLOG

By Quelli di Comix

Sfogati con Comix!

Comixiani e comixiane, la vita quotidiana offre perle di comicità involontaria che meritano di essere immortalate e condivise.
Raccontateci e raccontatevi con un episodio buffo, un caso eclatante di sfiga atrocemente esilarante, un fatto che vi ha fatto rotolare dalle risate.
Parlateci in modo divertente e originale di chi siete e che cosa fate inviandoci un post o un articolo qui .

I migliori aneddoti e le cronache di vita più ridanciane vedranno la pubblicazione sul sito e conosceranno gloria e fama (quasi) imperitura!

EmailCartoon

5

4577

2

2 Commenti

  1. Nikola

    Il mio è semplicemente un grande sfogo.. un grande VAFFANCULO insomma…
    Sono davvero infastidito di tutto..
    Vedi gente che condivide link su Facebook di bambini gravemente malati credendo di aiutarli concretamente. Vedi gente che si crede di essere una fonte della sapienza e invece genera solo merda. Senti spesso parlare di politica ed è tutto molto deprimente, basta vedere che nel 2015 c’è ancora chi dice W IL DUCE o W IL COMUNISMO.. Vedi in giro tanta ignoranza, voglia zero di migliorarsi.. Mi fa davvero rabbia tutto ciò che mi circonda.. mi da fastidio ciò che va di tendenza, mi da fastidio accendere la TV e trovarmi al primo colpo Barbara d’Urso, uomini e donne o semplicemente un telegiornale corrotto e manipolato. Senti spesso parlare di religione e ti si apre davanti un mondo in continuo conflitto… basta osservarle le religioni per odiarle! Si odio vedere un bambino di 7 anni pregare allah o Gesù cristo solo perché gli è stato detto di farlo! È un pò come ciucciargli via la voglia di vivere! la notte quando vai a dormire sai che sarà un altro giorno con la stessa merda del precedente!… Quanto durerà? Ci stiamo autodistruggendo e ne siamo pure felici…….

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

Cosa diavolo ci tocca studiare?!? (Le materie)

67

6770

12

By Quelli di Comix

Questioni di metodo

10

5349

0

By Quelli di Comix

Presenti indicativi

18

5127

0

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2025 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY