BLOG

blog

Concerti sconcertanti

By Grillo

Estate! La stagione della musica! E dei pandori andati a male! Ma soprattutto della musica! Comunque se volete ho un sacco di pandori, interessano a qualcuno? Ecco per voi l’elenco dei più bei concerti dell’estate della musica del mondo di casa sua (sua di chi?), fantastici spettacoli che non potete perdere ma io sì e volentieri.

Lady Kakka
Dove: Marina di Maranza (TRUZ)
Quando: Speriamo mai.
Informazioni: La nuova eroina del Pop entra in scena con le corna per diventare la nuova eroina del Pop Corn, poi a metà concerto inciampa sulle zeppe di 35 centimetri e precipita al suolo fracassandosi gli zigomi, tra buon gusto e rutti.

I Demoni Sanguinari del Metal Infernale
Dove: Festival del Liscio presso la Balera della Geppa a Casalecchio di Reno (BO).
Quando: 2 agosto se non piove che sennò il cantante si prende la pleurite.
Informazioni: La band più cattiva del mondo è finalmente in Italia! In realtà non ne sono mai usciti, perché il cantante ha paura di prendere l’aereo. Preparatevi a farvi scoppiare le orecchie da volumi di suono insostenibili! In realtà suoneranno piano piano perché il cantante ha paura dei rumori forti.

Hannah Mortazza
Dove: Salumeria da Ciro, Maiali Morti Ammazzati dal 1949.
Quando: Chiuso il mercoledì.
Informazioni: L’idolo dei teenager ripieni di polifosfati giunge in Italia con il tour tratto dal musical “Hannah Mortazza Tagliata Sottile, Grazie” che ha riscosso successo in tutte le macellerie del mondo e in un paio di pollerie. Apre la serata Giannah Kebab.

Mortazza

Faustino Brambillozzi
Dove: A casa sua.
Quando: Quando si lava.
Informazioni: Il grandissimo Faustino Brambillozzi, il mio vicino di casa, interpreta alcune magnifiche cover di Nanna Giannini, Ligabob, Laura Pavesini, Fiorella Miscassaimaroni e molti altri cantando sotto la doccia quando torna dal lavoro (idraulico al nero). Mi sono anche rivolto al giudice ma non ci si fa a farlo stare zitto. Apre il concerto un rumore di sciacquone, si vede che ha fatto la pipì, se non peggio.

Maria Radio
Dove: Ovunque.
Quando: Sempre.
Informazioni: Più conosciuta col nome d’arte di Radio Maria, non c’è neanche bisogno di cercarla; anche se siete finiti con la macchina nel Burrone Senza Fondo Dove Non Giunge Neanche Il Plancton, se accendete l’autoradio è lì. Non potete scappare. I biglietti per il concerto costano due Padre Nostro e tre Ave Maria.

Amaro Ramazzotti
Dove: Nel bicchierino piccolo.
Quando: Fine pasto.
Informazioni: L’unico cantante capace di cantare col naso porterà il suo atroce repertorio in giro per ristoranti di cibo immangiabile e friggitorie pesantissime. Si consiglia di presentarsi al concerto già alticci per reggere l’ascolto.

Alessio di Gigi & Angelo Tatanna
Dove: Ho perso la cartina.
Quando: Quel giorno lì devo stirare i cuscini.
Informazioni: Purtroppo ho da fare.

19

3910

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

Zaini e astucci Comix 2020/2021

By Quelli di Comix

80

35268

5

La Strana Comix, l’agenda che ti porta nel Sottosopra!

By Quelli di Comix

213

40408

9

Scomix by Sio

By Quelli di Comix

179

7365

1

L’e-commerce di Comix è finalmente online!

By Quelli di Comix

0

1024

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2021 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • www.fcpscuola.itPRIVACY