BATTUTE
15 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
10
5507
13
By Quelli di Comix
Di notte, quando soffro di insonnia, prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso ma almeno ho qualcosa da fare!!!
1
3220
2
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
bellissima……
e
vecchia
-.-
fa schifo
stupenda!!
Ci stava meglio altrimenti..comunque bellissima xD
scusate ho sbagliato a scrivere era altrimentiXD
la sapevo gia:-P
era altriminti…
bella
altrimentiiiiiiiiiiiii, nn altrimento. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha semplicemente sbagliato a scrivere.nl’ha scritto più in basso di quattro commenti
BATTUTA DI MERDA
vecchia pure questa