BATTUTE
15 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Qual è la cosa peggiore che può dire il paracadute al paracadutista? Non so se mi spiego...
2
6669
11
By Quelli di Comix
Aumentano le tasse, i tassi godono.
1
2434
0
By Quelli di Comix
"Ho 33 figli, li ho chiamati tutti Antonio." "E come fa a chiamarli?" "Semplice, li chiamo per cognome!"
0
4439
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
519
0
ahahah stupenda!!
bellissima
mediocre…
carinan
nn fa ride
bellissima
balla
Ahahahahahah mi succede VERAMENTE !
non fa ridere
ahahah vai nonnaaa
lo stesso con mia nonna
Succede sempre XD n*SPESSO
ahahah
pazzesca è veron
verissimo!!! 😛