BLOG

blog

Comix Younivercity

Nuova COMIX YOUNIVERCITY WEEK 2020/2021: per passare bei momenti e anche molti esami!

 

Per chi frequenta anche l’ironia! Da settembre 2020 a settembre 2021: 58 settimane di studio e cazzeggio a  livelli universitari!

 

Vuoi sapere dove trovare la Comix Younivercity? Vai su https://www.comix.it/store-locator-comix-u/  e trova il punto vendita più vicino a te!

 

 

Comix Younivesity Bianca

LEGGI LE INTERVISTE A PERSONE REALI CHE L’HANNO GIÀ PROVATA!

 

 È fatta proprio per noi universitari, praticamente è la mia migliore amica in facoltà, anzi forse l’unica. Eh lo so, dovrei conoscere gente, però che fatica… (Teodolinda)

 

Ha un andamento settimanale, quindi ti fa concentrare molto sulle cose importanti da studiare giorno per giorno. Hai presente il Fantacalcio? Una cosa così!  (Liborio)

 

Vale 13 mesi, da settembre a settembre, cioè ti puoi prendere anche un anno sabbatico, ma lei ti aspetta e hai ancora un mese per ricominciare. Ma quanto è paziente? (Enzamaria)

 

 Contiene un planner mensile, il che è una figata, perché praticamente tu hai questo planner che è una cosa proprio… Cos’è che dovevo dire? Posso rileggere, scusa? (Olivo)  

 

Dentro c’è anche posto per il calendario accademico, quindi se la fai vedere ai tuoi, tipo anche se non dai esami, sembri un sacco coinvolta! Il nome no, meglio il nick! (Freeda2000)

 

C’è spazio anche per planner degli esami, bibliografia degli esami, libretto dei voti e orario di ricevimento dei prof! Oh, ma quanti giga di memoria ha? Ah, è di carta? Ma va? (Aurelio) 

 

 Allora, c’è un memo per le entrate e le uscite economiche, il che è un bene, però se guardo quella dell’anno scorso vedo che ho fatto molti take away e non sono uscito mai. (Cesarino)

 

 È molto sottile, leggera, ma anche bella da toccare e da vedere, con l’elastico fermatutto. Ai sensi della privacy do il mio consenso… Ah scusa, pensavo fosse da leggere anche questo! (Corinne)

 

 I colori di quest’anno sono incredibili, bianco, rosso, nero. MI STUZZICANO IL MOOD, MOLTO PIÙ DEL FOOD, MI VANNO GOOD, YO! Faccio freestyle da un anno, vado avanti? (Franchino)

 

 Ci sono un sacco di battute dentro, magari un giorno ne mettete una mia. Cosa fa un laureando per addormentarsi? Legge il libretto!  Ne vuoi un’altra? (Terenzio)

 

comix Younivercity nera Comix Younivercity rossa

Vuoi sapere dove trovare la Comix Younivercity vicino a te? Vai su www.comix.it/yourself-comix/ e trova il punto vendita più vicino a te, oppure scrivi a customercare@fcp.it: ti indicheremo il punto vendita più vicino!

 



COMIX YOURSELF DAY 2020/2021: Carpe Diem, Comix Day!

Piacevole al tatto, splendida alla vista, e non parliamo degli altri tre o quattro sensi!

Non trovi la Comix Yourself? Sarà lei a trovarti! Ok, non esageriamo: vai su https://www.comix.it/store-locator-comix-u/  e trova il punto vendita più vicino a te!

Comix Yourself bianca

Comix Yourself bianca con elastico bianco

 

 

LEGGI LE INTERVISTE A PERSONE REALI CHE L’HANNO GIÀ PROVATA!

 

Comunque è sempre una Comix, passi dalla scuola all’università e non te ne accorgi neanche. Aspetta, ma l’ho fatta l’iscrizione? Oh cavolo… scusa devo scappare!!! (Alberico)

 

Io l’ho presa per la prima volta che avevo quasi 18 anni, ma ora che ne ho 19 la uso anche come agenda giornaliera per l’Università! Ho risposto bene? Quando pagate? (Moira)

 

Dentro è veramente grande, con un sacco di spazio, e ci puoi scrivere di tutto, tranne battute su rapimenti alieni, perché lì c’è il controllo del Governo, si sa. (anonimo)

 

È una giornaliera, ma su 16 mesi! Perché si vive giorno per giorno ma anche sognando e facendo programmi. Lo dicevo sempre a Giorgia, avevo già preso l’anello, lei però lasciamo stare… (Philippe)

 

È morbida quando la stringi, tipo se sei in sbatti per l’esame, ma anche tosta quando la lanci contro il muro perché sei presa male, mi capisci, zio? (Wanda, Università per la Terza Età)

 

Molto comodo l’elastico fermatutto, io lo pizzico spesso tipo chitarra, ci ho fatto anche un pezzo che si chiama “Fermatutto Spaccotutto!” Vuoi sentirlo? (Enzo aka Dj De Nitro)

 

È piena di battute che fanno veramente ridere e ti tirano su quando sei molto giù, tipo quando Giorgia mi ha friendzonato il giorno del mio compleanno. Sono sempre io, Philippe!

 

I colori sono strafighi, bianco, nero, blu, rosso, su di me stanno bene tutti, cioè mi vedi no? No, il numero te non lo do, se vuoi puoi seguirmi su Instagram. (Margot)

 

 Comix Yourself

Comix Yourself nera con elastico nero

Comix Yourself special blu

Comix Yourself special blu con elastico blu

Comix Yourself special nera  con elastico nero

Comix Yourself rossa

Comix Yourself special rossa con elastico rosso

Vuoi sapere dove trovare la Comix Yourself vicino a te? Vai su www.comix.it/yourself-comix/ e trova il punto vendita più vicino a te, oppure scrivi a customercare@fcp.it: ti indicheremo il punto vendita più vicino!

FILTRA PER PRODOTTO:


0

101952

2

By Quelli di Comix

2 Commenti

  1. HelenGuepaip

    Ciao.

    Dove posso scaricare XEvil gratuitamente sul tuo sito?
    Ho avuto informazioni dal tuo supporto. XEvil è davvero il miglior programma per la risoluzione del captcha, ma mi serve l’ultima versione.

    Grazie.

  2. Cristina Cristina

    Buongiorno, come ogni anno ho acquistato l’agenda comix per il mio lavoro e tempo libero, ma questa volta manca il mese di maggio 2021. Come posso fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

L’e-commerce di Comix è finalmente online!

By Quelli di Comix

0

107

0

Vita da Comix 2021: al via il concorso!

By Quelli di Comix

137

1548

5

In diretta la finale dei Comix Games più incredibile di sempre!

By Quelli di Comix

12

853

0

ComixEbbasta, una Comix a forma di Sfera!

By Quelli di Comix

127

43580

21

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2020 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • www.fcpscuola.itPRIVACY