BATTUTE
9 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Ho iniziato un corso di karate per corrispondenza. Il mio postino è pieno di lividi. (Alfredo Accatino)
1
5774
0
By Quelli di Comix
Dio vide due templi... e poi altri due templi: erano i templi supplementari.
0
2469
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
Ci sono tre fratelli Niente,Nessuno e Cretino.Niente cade nel pozzo e Nessuno lo vede Cretino chiama i pompieri e dice :Aiuto Niente e caduto nel pozzo e Nessuno lo ha visto !i pompieri rispondono:Ma che sei scemo!e lui :No so Cretino
Hag lol
mi piace di piu la barzelletta di Andrydevv!!!!ook lol
adrydew quella barzellette e piu vecchia di mi‘ nonna
a a a a..
andrydew ahaaahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahah
é molto piú divertente la barzeletta Adrydew XD peró anke la tua é carina 😉
Adrydevv è bellissima la tua barzelletta, però la conoscevo già.
Bella draco24!