BATTUTE
27 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
"Pa' anche tu a 20 anni avevi problemi di ragazze?" - "Mai avute" - "Cosa, ragazze o problemi?!"
0
3867
4
8
5139
14
By Quelli di Comix
Ragazza stufa scappa di casa, i genitori muoiono di freddo!
1
3476
8
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
525
0
mmmmmm così così
nn so voi ma a me nn fa ridere
caruccian
nn é un granché nn
ma banaleeee!!!
.-.
vecchian
merdan
e troppo forte
Fa schifo
bu
bu
bu
:)))
:)))
ahhhhh vai amore……ahhhhh
ahhhhhhhhhhhhh ok ora me lo ciupi
ahhhhh ora te lo ficco
Grande
ahhhhhhhhhhh… cambiamo profilattico
non badare ai commenti è bellissima
apprezzo l’impegno
granden
figa sta battuta
a chi a commenti negativi,di tenerseli xké secondo me loro nn sanno neanche inventarseli!!! cmq x la barzelletta è molto carina!!
figata
Fa veramente pena… si vede che è scritta da un “calciatore”