BLOG

By Quelli di Comix

Banana Sprint

by Grillo

Nel millesettecentoquarantaventi cinque trentottomila, nacque Uffo Pallonzo, l’inventore della frase “Ieri non ho potuto fare i compiti”. La vita di Uffo Pallonzo, ricca di spunti, di aneddoti e di missili termonucleari, è estremamente importante per farci capire che a me non me ne frega assolutamente niente, a parte il punto in cui si parla dei missili termonucleari. Ma ora non posso perché devo trovare una pianta addormentata per un vaso da notte.

ugo big

Secondo le ultime statistiche, il 46% di chi usa la frase “Ieri non ho potuto fare i compiti”, si chiama Mario. Anche le ragazze.
Questo dimostrerebbe che, all’interno della scuola italiana, ci sono dei tizi e che, all’esterno della scuola italiana, ci sono delle macchine, spesso parcheggiate.
E se invece parcheggiate dentro la scuola italiana, sempre secondo le ultime statistiche, potreste mettere sotto qualcuno di questi tizi, forse ragazze di nome Mario, che così, invece di dire “Ieri non ho potuto fare i compiti” potrebbero giustificarsi con “Mi hanno parcheggiato addosso”. Questo li porterebbe fuori dalle statistiche di quelli che usano la frase “Ieri non ho potuto fare i compiti” e soprattutto fuori dalla scuola italiana, così nessuno parcheggerebbe loro sopra ma in questo modo non potrebbero più impiegare la frase “Mi hanno parcheggiato addosso” creando un grosso conflitto nelle ragazze di nome Mario.
Questo è un dilemma a cui nemmeno la scienza può dare risposta, figuriamoci Uffo Pallonzo.
Ma come diceva Jim Morrison, se la mattina ti svegli e non hai fatto i compiti, o sei morto o sei Mario.

5

4911

0

1 Commento

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

Libroni sotto l’ombrellone

20

6752

0

By Quelli di Comix

I vincitori settimanali del quarto periodo di concorso Vita da Comix

0

72062

1

By Quelli di Comix

Comix U Younivercity

1

210389

1

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2025 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY