CARTELLI

By angelicapal.

quando comix be….è tutto XD

0

5946

40

40 Commenti

  1. angelicapal.

    tu sei: + bella de me.+ intelligiente de me.è + furba de me.io nn so nnt in confronto a te scs se mi sn permessa di rivolgermi a te mi dispiace:'(

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

strada deformata

8

4041

0

By Quelli di Comix

vieteto vendere fiori…

11

2737

0

By Quelli di Comix

Cartello simpatico

6

3268

0

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2026 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY