CARTELLI

By angelicapal.

quando comix be….è tutto XD

0

5945

40

40 Commenti

  1. angelicapal.

    tu sei: + bella de me.+ intelligiente de me.è + furba de me.io nn so nnt in confronto a te scs se mi sn permessa di rivolgermi a te mi dispiace:'(

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

Attenti al coccodrillo!

0

3737

0

By TheAltair00

In una Città di montagna…

4

2941

0

By Quelli di Comix

DOVE DEVO ANDARE??????

15

3732

0

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2026 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY