BATTUTE
15 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Se mi lasci ti avverto che ci vedremo molto meno.
0
5138
0
By jojjy100%
Stamattina sono parzialmente stremato.
1
2695
2
By Quelli di Comix
Ma lo sciacallo vive nello sciapiede?
7
3982
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
540
0
bellissima……
e
vecchia
-.-
fa schifo
stupenda!!
Ci stava meglio altrimenti..comunque bellissima xD
scusate ho sbagliato a scrivere era altrimentiXD
la sapevo gia:-P
era altriminti…
bella
altrimentiiiiiiiiiiiii, nn altrimento. svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha semplicemente sbagliato a scrivere.nl’ha scritto più in basso di quattro commenti
BATTUTA DI MERDA
vecchia pure questa