BATTUTE
6 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By jojjy100%
Stamattina sono parzialmente stremato.
1
2683
2
By Quelli di Comix
Qual è il gioco preferito dal veterinario? Il gioco dell'oca! E dell'eremita? Il solitario! A cosa gioca la cuoca? Ai dadi! E uno svizzero? Ai quattro cantoni!
3
5790
0
5
7771
2
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
522
0
bla che cazz…non voglio dire altron
Ahahah
blll
tristezza
fa cagare
ti salvo non to faccio il testo come a quella del bar