BATTUTE
8 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
15
4456
0
By Quelli di Comix
Bambino: "Mamma, cosa c'è in TV stasera?" La mamma: "Per te studiare storia!" Bambino: "E sull'altro canale?"
1
6058
0
By Quelli di Comix
Giustifico l'assenza di mio figlio il 12/11/12 perchè tutta la famiglia è stata rapita dagli alieni.
0
6259
9
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
528
0
nn l ho capita CAZZO
cazzon
perché scrivete battute infelici!!?
ma che significa
ah ah ah ah ah ah…………….no
l ho capita ma se è senza “se” e senza “ma” nn dovrebbe essere:nti ho mpre ato??
l ho capita ma se è senza “se” e senza “ma” nn dovrebbe essere:nti ho mpre ato??
Mn fa ridere