BATTUTE
12 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
1
7479
9
By Quelli di Comix
Cosa ci fanno due caramelle allo stadio? Si scartano.
0
2592
1
By Quelli di Comix
Giustifico l'assenza di mio figlio il 12/11/12 perchè tutta la famiglia è stata rapita dagli alieni.
0
6253
9
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
522
0
Troppo nella
epica *–*
bellissima. loooooooool!!!
sta battuta nn é divertente
fa schifo
è realista
ottima
ti stimo
odio il falso moralismo nelle barzellette…
sante parole!!
non è falso moralismo. stavo solo sdrammatizzando. attento a non fare troppo il moralista…
hihi non male