COMIX-SPY
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Prof: "L'alunno M. fischia in classe perchè è felice che l'ora di matematica sia finita e che sia suonata la campanella. Insomma festeggia.
0
2548
0
By daniele1999!
L'alunno R. D. si appisola durante l'ora d'arte. Si giustifica dicendo che immaginava le splendide sculture dei romani
0
4633
1
By Quelli di Comix
L'alunno O.B. ha messo una cacca finta sulla sedia della professoressa.
0
1585
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
525
0
RAGAZZI smettetela!! continuiamo quello ke stavamo dicendo. LO volete Capire ke in un secolo ci so 1000 anni?? non 100!!