BLOG

blog

Scooterapia

By Grillo

Ad un certo punto della vita, è normale cominciare a porsi delle domande: mamma, mi compri lo scooter? Papà, mi compri il motorino? Zio, mi compri il lanciamissili da mettere sullo scooter? Nonna, mi compri il frullatore nucleare da montare sul motorino? Ecco, io di lanciamissili e frullatori nucleari non me ne intendo molto ma di scooter sì. In realtà neanche di scooter, ma voi non lo sapete. Cioè, ora sì. Se state zitti vi regalo un frullatore nucleare.

Scooterapia

Motorone Skassatus: Il Motorone Skassatus è lo scooter ideale per chi vuole perdere gli amici, essere allontanato dalle ragazze a male parole e prendere il tetano, infatti la sella è realizzata in lamiera arrugginita tagliente. Su richiesta, è disponibile nei colori Topo Morto, Topo Ferito Grave e Topo Zombie. Puzza di pesce marcio di serie. Un acquisto consigliatissimo.

Amaca Sbilenka
: Lo scooter che usa Valentone Grosso! In realtà lo usa per andare dal concessionario e comprarne un altro perché a lui fa schifo, ma sono dettagli. Amaca Sbilenka, l’unico motorino che potete stendere tra due palme. Storte.

Giuzuki KappaVuElleGiEmmeZetaVuDoppiaEffeDi: Lungo sei metri, altrimenti non si riusciva a scrivere il nome sulla fiancata, il Giuzuki KappaVuElleEccetera è lo scooter più adatto per andare sempre dritti. Lungo com’è, fare le curve è un casino. La cosa migliore è trovare una strada completamente rettilinea, andare fino in fondo, fermarsi, vendere lo scooter e comprarne uno che sia girato dalla parte opposta, così potete tornare a casa.

Spiaggio Beiuòch: Il motorino ideale per andare sulla sabbia e fare i fighi con i bagnini o le bagnine che ovviamente rideranno di un deficiente che va in scooter sulla riva. Al posto delle ruote ha due salvagenti e non va a benzina ma a totani, quindi quando siete in riserva vi dovete tuffare e fare un po’ di pesca.

Onda Anomala
: Magari, proprio mentre siete lì sott’acqua che cercate totani per il vostro Spiaggio, vi può capitare di essere centrati dall’Onda Anomala, che quando l’Onda cade sullo Spiaggio, i vigili mettono la bandiera rossa. Onda Anomala, lo scooter che non ti aspettavi (per forza, è anomalo). Infatti ti centra sempre.

Caprilia Meeehehee: L’unico scooter guidato da una capra. Nel senso che quando lo comprate c’è anche la capra di serie e vuole guidare lei, non c’è verso. Vi porterà a pascolare tutti i giorni e se dovete andare a scuola prima vi condurrà a mangiare un po’ di caprino fatto con le sue zampe. Quando rivenderete lo scooter potrete chiedere un prezzo più alto aggiungendo qualche caciotta.

Malagufi 3CivetteSulComò: Simile allo scooter di prima, però questo è guidato da tre gufi, che sono cattivi, sono proprio malagufi. Se vi lamentate del fatto che non vi stanno portando a destinazione vi danno una beccata sulla capoccia e se fate presente che siete in ritardo per la campanella vi tolgono il saluto per due giorni. L’unica è usare la parola magica, ambarabà ciccì coccò, ma c’è il rischio che dopo vogliano fare l’amore con la figlia del dottore.

5

5655

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

L’e-commerce di Comix è finalmente online!

By Quelli di Comix

0

568

0

Comix Flash: per un anno superbrillante!

By Quelli di Comix

98

55156

10

In diretta la finale dei Comix Games più incredibile di sempre!

By Quelli di Comix

12

1036

0

Scomix by Sio

By Quelli di Comix

179

5826

1

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2021 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • www.fcpscuola.itPRIVACY