Eccovi una serie di cartelloni pubblicitari decisamente… originali!
Il cartellone pubblicitario qui in alto utilizza una vera automobile, messa in bella mostra a penzolare dal parcheggio di Marina Towers, nel centro di Chicago, per promuovere la compagnia assicurativa Allstate.
Lo slogan chiede: “Siete in buone mani?“.
Un dormitorio femminile è stato trasformato per un mese in un enorme calendario per sottolineare che, con un deodorante come Axe, non c’è nessun problema a conquistare una ragazza diversa ogni giorno…
Questa campagna pubblicitaria sfrutta la forma ondulata dell’Haitong Building di Shanghai per promuovere la forza dei ventilatori elettrici Midea.
Creato per la catena di palestre Powerhouse Gym, questo cartellone pubblicitario interagisce in modo davvero unico con gli elementi del paesaggio circostante.
Questo geniale cartellone che fa bella mostra di sè a Santiago, in Cile, pubblicizza le costruzioni LEGO.
La ditta indiana Anando Milk produce latte, e questo grosso cartellone pubblicitario, piazzato su un edificio di Bombay, mostra un bambino forzutissimo che sposta una sezione del palazzo in questione. Miracoli di un buon bicchiere di latte!
I cartelloni Nike qui in alto ricreano l’impressione di un atleta che “attraversa” un edificio correndo a tutta velocità.
Proprio all’uscita del terminal dell’aeroporto di Heathrow, a Londra, questo palazzo diventa una gigantesca valigia per la campagna promozionale Vodafone.
Il cartellone pubblicitario ideato dall’Agenzia Alma in Cile, trasforma un palazzo dalle grandi vetrate nel finestrino sporco di un’auto, e promuove così i prodotti per la pulizia Alco.
La celebre fiaba di Raperonzolo è stata protagonista di un’evento organizzato a Toronto, in Canada, dove alcuni gentiluomini hanno scalato la gigantesca “treccia promozionale” creata da Pantene.
ma sono veri cioe sono delle vere campagne publicitarie sono fatte al computer o sono foto che sono state scattate solo
Sono veri, se no sarebbe troppo facile!!!