BLOG

blog

Portacellulare Comix Gift! And the winners are…

comixgift

Cari Comixiani e Comixiane siete rimasti delusi dai vostri regali di Natale?
Comix ha pensato bene di risollevare il vostro morale.
Preparatevi a una sfida fino all’ultima parola!

Parte da questo venerdì la gara al commento più divertente, più spassoso e più originale su un tema che noi della redazione Comix, notoriamente poco sani di mente, decreteremo ogni settimana.
Il campione si porterà a casa fantastici premi firmati Comix!

Iniziamo dunque con: Qual è il luogo o il modo più assurdo dove avete o dove potreste perdere il vostro cellulare? O quello in cui lo avete trasformato in una poltiglia inservibile?

Tra coloro che ci sorprenderanno con il commento meno scontato e più ridanciano sceglieremo i due fortunelli, un lui e una lei, che si aggiudicheranno due portacellulari in rigoroso stile Comix!

Avete tempo fino al prossimo giovedì sera (22 Gennaio) per scatenare la vostra creatività: pronti, partenza…via!

girl portacellulare

Portacellulare Comix for Girls alla commentatrice più divertente

boy portacellulare

Portacellulare Comix for Boys al commentatore più divertente

And the winners are…

Cari comixiani, grazie del copioso invio e complimenti per il livello di sbadataggine che avete saputo esprimere!

Certo che la vita di un cellulare comixiano è veramente dura: c’è chi lo lava, chi lo centrifuga, chi lo spiaccica, chi lo dimentica a chilometri di distanza, così, senza nemmeno un sms di saluto.

Comunque, ecco i due vincitori del concorso SMS (SuperMassimoSbadato):

glael

Un paio di anni fa stavo chiaccherando allegramente al cellulare sul balcone, circa 4-5 metri d’altezza, appoggiato alla ringhiera, ad un certo punto mi è caduto, e io furbo lo ho inseguito…il cellulare si è salvato, il mio bacino si è incrinato…

e

sossy

La notte di Capodanno,ero ubriaca,non mi reggevo più in piedi,poi mi viene fame e decido di farmi un panino con la cotoletta.Tolgo dal frizeer la confezione,la poggio sul tavolo e squilla il palmare nuovissimo,ricevuto a Natale,non riesco a rispondere e lo metto nel microonde a scaldare,ormai convinta che quello fosse la cotoletta…poi lo tiro fuori,e mi accorgo che era un po’ strano,ma lo metto nel panino con tantissimo olio e sale…gli do il primo morso…….poi chissa quale dolore!!! XD Tutto raccontato da mia sorella che era insieme a me,almeno lei sobria…

Tutti coloro che non hanno vinto non hanno ragione di scoraggiarsi: il Comix Gift ci accompagnerà ancora a lungo e ci saranno nuove occasioni per tentare la fortuna e dimostrare il proprio talento!

Partecipate: chi non risica, non rosica

17

10194

0

By Quelli di Comix

1 Commento

  1. antonio92

    Un modo strano per perdere il cellulare sarebbe andare ad una fiera per cellulari e appena entrati vi squilla il cellulare nuovo di zecca e mentre parlate, un mambro dello staff si avviciva a voi dicendo che quel cellulare lo avete rubato alla fiera…xD

  2. faby.lo

    purtroppo mi è successo veramente e a me non fà molto ridere…parlava al cell con mamma quando mi chiama il mio bimbo dal bagno xchè aveva finito di fare i bisognini e voleva essere pulito mi abbasso per farlo e il cell che tenevo tra orecchio e spalla cade dritto nel water 🙁 l’ho recuperato e pulito ma ormai era troppo tardi:((

  3. Paolo92

    Be un modo bizzarro per perdere il cellulare sarebbe che trovandosi su di una barca in corsa uno mentre parla al telefono riceve uno scossone dovuto ad un cambo di rotta e gli scivola il cellulare che va a finire in fondo al mare

  4. Babbu^the^Best

    Pensate che un pomeriggio mentre ero a casa, suona il telefono e rispondo al telefono-giocattolo di mio fratello. Ma sapete, a pranzo un panino al volo, e non ci vedevo più dalla fame!

  5. Babbu^the^Best

    Io il cellulare l’ho perso mentre stavo pescando; ma mio padre tornò a casa il giorno dopo due ore prima perchè l’aveva ritrovato pescandolo.

  6. eziociao

    Un giorno mentre ero al WC a fare il mio bisognino pomeridiano mi squilla il cell mentre ci giocavo…. per lo spavento ho aperto le mani e mi è CADUTO è ho fatto centro nella tazza!!!!!! Finalmente dopo un anno me lo hanno regalato.

  7. ika002

    il mio cellulare (se è degno di questo nome) ha una storia leggermente strana…ma giusto un pò…
    stavo camminando con i miei amici..e tenevo il cellulare in mano…ad uin certo punto mi hanno spinto e il mio “cellulare” è caduto nel tombino precisamente quello della “c**a pubblica”.,…che puzzaaaaa

  8. AlexBest87

    Io la settimana scorsa ho finalmenta avuto in regalo il nuovo cellulare fighissimo, uno di quelli che con 400 euro spesi ti fanno anche il caffe e ti grattano la schiena a comando!

    Mentre stavo vedendo le opzioni della meravigliosa fotocamera da 5 megapixel leggo
    “impostazione sport = x fare foto in movimento”

    allora penso…”uau figo voglio provare una foto in movimento”

    prendo il cellulare attivo la fotocamera faccio uno slancio con il braccio xke intelligentemente x me quello era il movimento + ovvio che potevo fare x fotografare qualcosa, e mentre tento di scattare al volo mi scappa da mano e si va a schiantare nel televisore….

    la tv ha solo una crepa quasi quanto quella che mi ha lasciato la pantofola che mia madre mi ha lanciato in fronte, e il cellulare mi ha citato in giudizio x trauma chipcerebrale…io piango ancora intanto…ammetto la mia deficienza…

    ciauz AleX

  9. -gio-

    ciao sono una bimba di 3 anni e mezzo, so cantare recitare ballare… ho una mamma plurimiliardaria che ogni mese mi compra l’ultimo cell uscito in circolazione. ora vi racconto una cosa ma non lo dite a papà… l’altro giorno ho regalato l’ iphone a un bimbo grande che me lo ha chiesto e poi ho detto alla mamma che me lo ha rubato il topo michele però non mi accusate…

  10. xXvalyXx

    TELEFONO INDISTRUTTIBILE :

    Ero nel Balcone col cellulare (4° piano) ad un certo punto il telefono mi scivola dalle mani.. dritto sulparabrezza di un auto.. -.-” ho dovuto pagare il parabrezza.. e alla fine il telefono non si e fatto un cazz.o.. -.-” xD

  11. Journey94

    Un modo strano con cui ho perso il cellulare fu quando un giorno stavo all zoo e mi sporsi per vedere i babbuini e il cellulare mi cadde di sotto proprio nell’ angolo dove i babbuini facevano le feci! Non lo ripresi più!

  12. prototaip@hotmail.it

    beh da neopatentati B ovviamente io e i miei amici siamo andati a fare i ca**oni derapando in un parcheggio…..in poche parole uno guidava e altri 2 stavano nel bagagliaio aperto con le gambe di fuori.
    non l’avessimo mai fatto XD mi è partito il cell nel parcheggio,quando l’ho ritrovato puzzava di gomma bruciata lol

  13. katet1984

    la sottoscritta è campionessa mondiale di disfacimento di cell,non saprei da dove partire!vi narrerò del cellulare che mi cadde 23 volte in 2anni scarsi(ebbene sì, c’erano persone che avevano il coraggio di tenere il conto!!!)…tutto inizò dopo 3 gg dall’acquisto,mi arrampicavo su un mandorlo in campagna e…giù dalla tasca!ovviamente ha beccato l’unico sasso presente in quell’ettaro,si è aperto e il contenuto si è sparpagliato di qua e di là…
    tralascio gli eventi successivi,prima che voi di Comix ne facciate un telefilm(si annoverano infatti varie cadute all’università,sugli autobus etc…) e concludo con l’ultimo nefasto evento: cell appoggiato sul tavolo e ignaro della tragedia….gli ho rovesciato addosso un’intera caraffa di succo ace…rosso!e fu così che non si accese mai più…e dire che,con tutte quelle vitamine…avrei dovuto fargli solo del bene!!
    ciao!

  14. mOrbid.angel

    quando vado al bagno ho davanti la scarpiera e lo lascio sempre in qualche scarpa..
    poi me ne dimentico e il problema è quando cerchi di infilarti le scarpe e non ci riesci, tiri fuori il piede e ti trovi la batteria attaccata al calzino… -___-”

  15. suit'88

    natale 2007, stavo mangiando e il mio vicino mi ha versato del vino sui pantaloni. Siccome il cell era ultrapiatto, al momento non mi sono accorto di averlo in tasca, pertanto si è fatto un lavaggio completo dentro la lavatrice. Non si è più riacceso.

  16. Pommytheboss

    un modo bizzarro potrebbe essere lasciare il cell in cucina la notte ti viene fame (nn capisci nnt) e apri il frigo ,trovi il cell che ti sembra una bttiglietta di coca lasciata fuori da tuo padre e lo metti in frigo la mattina nn trovi il cell
    dove sara? prendi il latte e trovi il cell che refrigerato nn funkia +

  17. Maky

    non so se è un modo strambo di perdere un cellulare… ma io ho gia perso 3 cellulari in questo modo..
    torno una sera a casa, lo appoggio da qualche parte e il mattino non mi ricordo più dove l’ho messo !!!
    ora non compro piu cellulari.. sono praticamente certa che non sia la mia sbradataggine ma il mio gatto ad esserseli mangiati tutti =)

  18. fulvio93

    Io ero con un paio di amiche a chiacchierare sugli scogli una sera di quest’estate al mare, quando ..”pluff”.. il cellulare nuovo di neanche due mesi si è tuffato allegramente tra le onde per non tornare mai più…
    E mi è successo davvero..

  19. sweetty

    nel 2008 ho cambiato sei cellulari:
    la perdita + strana è stata dell’ultimo, il giorno di natale.. avevo lasciato il cellulare dei jeans, e un bel lavaggio in lavatrice l’aveva ucciso!!!!=(

  20. Arkhan

    Una volta,mentre camminavo per strada,stavo parlando al cellulare quando mi è scivolato dalla mano e si è infilato in un tombino…increbile a dirsi ma è passato in una fessura poco piu grande del telefono… 🙂
    Per recuperarlo ho dovuto chiamare gli operatori ecologici che mi hanno dato una mano hahaha.
    Purtroppo telefono da buttare 🙁 ed era un iphone!

  21. iox

    l’ho perso,ce l’avevo nella tasca sinistra,ora che ci ripenso,i miei pantaloni non hanno una tasca sinistra…!!! meglio andare a cercare meglio…

  22. juniorjoe

    io ho perso il mio cellulare quando stavo giocando con i miei compagni e lo lanciavo per aria per poi riprenderlo ad un certo punto è caduto in una siepe… dopo aver cercato molto l’ ho ritrovato ed era finito su escrementi di cane…

  23. ory94tp

    io una volta l’ho trovato sotto la makkina in giardino e poi un volta nel mio accappatoio per la piscina…xDxD

  24. sossy

    La notte di Capodanno,ero ubriaca,non mi reggevo più in piedi,poi mi viene fame e decido di farmi un panino con la cotoletta.Tolgo dal frizeer la confezione,la poggio sul tavolo e squilla il palmare nuovissimo,ricevuto a Natale,non riesco a rispondere e lo metto nel microonde a scaldare,ormai convinta che quello fosse la cotoletta…poi lo tiro fuori,e mi accorgo che era un po’ strano,ma lo metto nel panino con tantissimo olio e sale…gli do il primo morso…….poi chissa quale dolore!!!
    XD Tutto raccontato da mia sorella che era insieme a me,almeno lei sobria…

  25. Gnappippo

    Io l’ho perso xkè l’ho appoggiato sul muretto davanti a casa mia x qualche motivo, e me lo sono dimenticato…invece ho assassinato quello di un mio amico xkè eravamo in autostrada, lui rompeva le scatole col suo cellulare nuovo, io gliel’ho preso, ho abbassato il finestrino e ho fatto finta di lanciarlo…solo che mi è scivolato dalle mani ed è partito veramente…nn dimenticherò mai le legnate che mi ha dato…

  26. spedde

    beh io una volta stavo a casa di un’amica che ha la piscina e mi ci tuffai mentre avevo il cellulare nuovo nella tasca del costume…e dopo ci volle un po’ prima che mi accorgessi di averlo in tasca! provai ad asciugarlo anche col phon ma fu irrecuperabile ovviamente…-.-‘

  27. Bud

    Io invece sono stato la causa della distruzione di un cellulare: eravamo in piscina io e un mio amico da dietro io gli tiro una “pacca” alla sciena urlando il suo nome e subito dopo vedo seguire il suo urlo al mio perche il cellulare gli era schizzato dalle mani ed e finito in piscina seguito subito dopo dal mio amico per “ripescare” il cellulare ma al momento in cui lo ritrova ha solo il tempo di vedelo lampeggiare per un paio di volte dopodiche si e spento per sempre tra le sue mani, sono stati inutili i tentativi di “rianimazione”con il phon anche perche nel tentativo di aiutarlo ho “inabissato” per una seconda volta il suo cellulare nella piscina insomma era destino no?

  28. wbrusco

    una volta stavo facendo il bagno nella my vasca idromassaggio cn ipod nelle orecchie. il cell era adagiato sul bordo vasca… ttt a un tratto inizia a vibrare ma io nn lo sento… sento solo il tonfo…da buona amante del sapone quel giorno c’erano 20 cm di schiuma… cn le bolle idromassaggianti il mio cell vagava nella vasca… ero disperata… sono stata costretta a togliere ttt l’acqua… appena ritrovato l’ho preso e nello schermo c’era l’acqua e mancavano sl le balene k ci nuotavano dentro…!!!!

  29. sword89@hotmail.it

    Secondo me il modo peggiore per perdere il cellulare è lasciarlo nel vassoio del Mc Donalds o in qualsiasi fast food..
    Quando hai finito il tuo pranzo vai verso il bidone tritarifiuti….versi il contenuto del vassoio nel bidone…senti i tuoi rifiuti che vengono schiacciati e tritati…e scopri che hai gettato via il tuo cellulare!

  30. mikela

    non ci crederete..ma io il cellulare me lo sono perso davvero..e indovinate un pò???!!! ebbene si me lo sono ritrovato dentro il divano del mio ”amante”…l’ho ritrovato grazie alla ragazza del mio ”amante”…squillava,squillava e lei ci stava seduta sopra… non potete immaginare ke è successo poi….bacioni a tutti.

  31. scarafile@hotmail.it

    un modo strano di perdere o quasi il mio cellulare io cel’avrei ma non da mia fantasia mi è successo veramente… io con i miei dovevamo andare a roma eravamo sul raccordo anulare abbiamo accostato l’auto perchè non sapevamo più qual’era l’uscita… dopo una chiamata a un mio amico sbadatamente ho lasciato il cellulare sul tetto dell’auto, siamo ripartiti a tutta velocità e abbiamo visto volare il cellulare dal tetto della macchina… sono sceso per recuperarlo e vedendo due auto che gli son passate di sopra ho pensato: “ormai sarà tutto schiacciato” e invece avvicinandomi mi sono accorto ke era tutto intero e sullo schermo apparì una scritta:” e nun maggiu fattu nienzi!!!” (” e non mi sono fatto niente!!!”)

  32. simpatika86

    sabato ero al locale di un mio amico qui a salerno… mentre mi passa il cell perkè stava facendo un cocktails si distrae …pochi istanti dopo lo kiamo :” chri ho finito tieni…” lui prende il cell e splof… è diventato un sommergibile nella vasca di acqua dove si sciacquano i bicchieri della lavastoviglie… ed attenzione dopo qst immersione è rimasto ACCESO!!! cose di pazzi!!!

  33. somebody

    allora….mi stavo “vantando” sul balcone con la mia amica vicina di casa del mio ciondolo con Cannavaro juventino….appoggio il cell sulla ringhiera…e dopo ci salutiamo….dopo un po’ mi serve e cerca cerca non lo trovo…pensavo fosse caduto di sotto ma neanche di sotto c’era…allora mi rassegno vado in camera per mettermi le scarpe e uscire ed era finito in una scarpa -.- che spavento che ho avuto…

  34. giovannivirgilio@gmail.com

    Stavo per rientrare da una vancaza, mi squilla il cellulare rispondo e quando chiudo lo poggio supra il tettuccio della macchina. Parto e quando arrivo a casa a 100km di distanza mi accorgo che manca il cellulare e facendo mente locale… ormai era perso.

  35. garanucc@inwind.it

    …Mentre utilizzavo il mio cellulare come sonda cosmica per individuare la presenza di alieni nel giardino di casa mia, una gazza ladra è planata su di me e me lo ha portato via…prendendomi a beccate in testa!

  36. silviuccia

    Una volta non so come sia potuto succedere, non trovato più il mio cellulare a casa. Mi stavo per arrendere al fatto che l’avevo perso chissà dove perchè proprio non lo trovato in tutte le stanze, vado per andare a prendere da bere in frigo e me lo ritrovo li tutto tranquillo e fresco in mezzo alle bottiglie di acqua:)

  37. crisdimicco91@libero.it

    Un bel telefono appena uscito in commercio 600€ circa……..smisi di fare una telefonata, lo riposi in tasca…..dp un pò mi ricordai ke dovevo lavare il jeans ke avevo in ql giorno, vado in stanza mi kambio….prendo il jeans vado fuori lo infilo nella lavatrice insieme agl’altri premo quel tasto bastardo in tutta fretta…. stavo x scendere x poi ricordarmi di prendere il cellulare ma nn lo trovavo……..mi rassegnai e mi resi conto di ke kojone ero stato infine mi misi seduto a terra a piangere danvanti all’oblò vedendo girare la centrifuga!!!!……nnk fantozzi fa ste cose!!!!!!!! uffy

  38. glael

    Un paio di anni fa stavo chiaccherando allegramente al cellulare sul balcone, circa 4-5 metri d’altezza, appoggiato alla ringhiera, ad un certo punto mi è caduto, e io furbo lo ho inseguito…il cellulare si è salvato, il mio bacino si è incrinato…

  39. nikola_sivo_90

    una volta l’ho lasciato nel forno di casa, non kiedetemi come!!!!!
    non riuscivo a trovarlo…poi ho sentito una stana puzza dal forno, ho guardato:
    il telefono si era completamente sciolto, ma la torta era ancora buona!!!!!

  40. default

    una volta avevo dei vecchi jeans con le tasche bucate, ma non me n’ero accorto. in una tasca avevo messo il cell. era il giorno in cui si tornava dalla settimana bianca. il pullman si è fermato, io sono sceso e ho attraversato la strada. non mi accorsi che mi cadde lì, però quando ritornai a cercarlo dieci minuti dopo trovai dei circuiti spappolati sull’asfalto!

  41. fedepk

    mentre scaldavo la pappa è entrato furtivamente nel microonde(i cellulari possiedono una coscienza propria, che non lo sapevate?)…fortunatamente me ne sono accorto prima di selezionare il tasto ON!!!
    ….altrimenti non sarei qui a raccontarvelo!!!

  42. ComixFan

    A me una volta è capitato che il mio cellulare mentre giocavo con mio cugino al castello di città, mi cadde dalla tasca (me ne accorsi quando lo trovai) e la mattina dopo verso le 5.00 di mattina,lo vidi sull’erba tutto bagnato e nn si accendeva più XD…… Il problema era il fatto ke il castello apriva alle 7.00 e ho dovuto scavalcare il cancello e ad un certo punto un carabiniere mi riprende e fa la multa ai miai genitori…………………………………………..

  43. piccolina10

    io ho lasciato il mio telefonino sulla panchina, dimenticandomene completamente, e poi quando me ne sono ricordata(dopo 1ora) sono ritornata alla panchina trovando solo il portacellulare..

  44. diegom.86

    Successo veramente:

    Una mattina dovevo partire in treno per Milano con un mio amico dunque ci incontriamo a casa mia per andare alla stazione.
    Arriviamo e, dopo un caffè, ci piazziamo alzati vicini ad un treno fermo con i portelloni aperti aspettando il nostro che doveva arrivare a momenti.
    Ci sediamo esausti nello scalino del portellone e, tra una sigaretta e quattro chiacchiere, il controllore passa e ci intima di alzarci velocemente perchè il treno stava per partire.
    Ci alziamo subito e solo quando raggiunse un’andatura sostenuta il mio amico (nemmeno io) si ricorda che avevo poggiato il cellulare sullo scalino… ci mettiamo ad inseguire il treno a piedi per qualche decina di metri ma oramai era troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

ComixEbbasta, una Comix a forma di Sfera!

By Quelli di Comix

127

44188

21

Comix Yourself

By Quelli di Comix

0

124964

2

Comix Younivercity

By Quelli di Comix

0

104440

4

Vita da Comix 2021: al via il concorso!

By Quelli di Comix

137

1765

7

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2021 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • www.fcpscuola.itPRIVACY