BATTUTE
24 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Non te la prendere se la gente ti considera mezzo scemo... vorrà dire che non conosce l'altra metà!
6
4196
0
9
11888
5
By Lionel julius
Ma l'orchidea e un'idea venuta da un orco?
2
3540
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
542
0
nn l’ho capitan
Non l’ho capita
nn capisconn
eh?
nn l ho capita
idem.nn l’ho capita… 🙁
Mi sa che vuol dire che essendo noi fatti in parte da acqua é come se passando su un essere umano si cammini sull’acqua…
non si capisce, come ha fatto la comix a fartela mettere
Nn l ho capita
ricki1998. @ ragione
ah grazie ora l’ho capita.hahaha.non fa ridere
vuol dire che dio cammina sull acqua camminando sopra una persona si cammina sul 70% di acquaa!!!
nn l’ho capita
ahahha carina!:)
carina
nn fa ridere
Ma nn fa ridere -.-
nn l’ho capita e nn mi interessa capirla essendo stupida
nn l’ho capita e nn mi interessa capirla essendo stupida
capita, ma brutta come il debito…
che stupidata-.-
carina ma nn fa tanto ridere
Che ignorante, ti ricordo (o a chi ha inventato la “barzelletta”) che non era dio che camminava sull’acqua ma era Gesù!
ricki1998 hai ragione ma nn fa ridere -.-