BATTUTE
6 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
12
26124
7
By Quelli di Comix
Se mi lasci ti avverto che ci vedremo molto meno.
0
5122
0
By Quelli di Comix
Un cesso dice l'altro: "Perché sei triste?" "Sono due giorni che nessuno mi caga!"
5
4968
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
bello davero divertenten
hahahahaha
hahahahahahhahahhahahahaha =)
con il materasso?
Divertente XD
Hahahahaha bellissima