BLOG

blog

Le giustificazioni infallibili

By Grillo

Siete andati a trafugare delle bombe atomiche su una macchina rubata mentre un branco di narcotrafficanti palestrati vi inseguiva con delle mitragliatrici rotanti e non siete potuti andare a scuola? Benissimo (sì, insomma), ecco delle giustificazioni INFALLIBILI, soddisfatti o rimborsati. Rimborsati da chi? Dai narcotrafficanti palestrati.

Ieri non ero in classe perché:

–    la classe è dentro di me, nel mio cuore, e mi siete accanto ovunque io sia. Vi voglio bene.
–    la macchina di mio papà si è rotta, la macchina di mia mamma è sotto sequestro, lo scooter me l’hanno rubato, l’autobus era in sciopero, il taxi è saltato in aria, ho provato a cavalcare il mio gatto ma non trovavo la sella giusta.
–    forse non gliel’ho mai detto, ma io sono Dio, e siccome Dio è in ogni luogo mi sono stufato di stare sempre in classe e sono andato un attimo alle Maldive.
–    pensavo di essere molto più intelligente e sono andato direttamente all’Università.
–    né io né lei esistiamo su questo piano di coscienza, quindi ero andato a cercare un ascensore per un altro piano, o almeno un attico con vista.
–    ero a pitturare da un amico, una roba grossa. Ha presente la Casa Bianca? Ecco, pensi che fino a ieri era verde.
–    noi siamo il risultato degli esperimenti degli alieni Squazzoni ed i nostri ricordi ci sono stati impiantati. Lei crede di no, ma in realtà ieri ero in classe, sennò se la prenda con gli alieni Squazzoni.
–    io sono Pabatanga, supremo sovrano del fiero popolo Ubungu, l’ho scoperto ieri con un giochino su Facebook, e l’incoronazione ha preso più tempo di quel che pensassi.
–    sono un supereroe e proteggo il mondo dalle minacce del Puzzone Malvagio ma ieri mi ha sparato contro il raggio-distruttore e mi ha fatto un buchino nella tutina quindi ho passato la giornata a fare il rammendo.
–    mio padre è un narcotrafficante palestrato e dovevo tenergli la mitragliatrice rotante mentre inseguiva un tizio che trafugava bombe atomiche su una macchina rubata.

Tutina

39

4069

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Approcci, e altre perdite di tempo

By Quelli di Comix

16

8618

0

A ognuno la sua…

By Quelli di Comix

10

7052

0

Cartoni giapponesi

By Quelli di Comix

5

6869

0

Arte dal Brazil…

By Quelli di Comix

5

5548

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.