BLOG

blog

Le 12 mete più belle!

By Grillo

Ora che la scuola finisce ed avete salvato la Terra dall’invasione dei mostri puzzoni (l’avete fatto?) potete concedervi una bella vacanza. Ecco le dodici mete più belle delle vacanze del mondo, che però sono solo otto perché nelle altre quattro ci vado io e non voglio scocciatori:

Happy Hour

1. Marina di Ginevra: tuffatevi anche voi nel meraviglioso mare della Svizzera, rinomato in tutto il mondo per la sua trasparenza, talmente trasparente che infatti non esiste, quindi se ormai vi siete tuffati avete preso una bella craniata contro un orologio a cucù. Presto, prendete la prima mucca che gira lì intorno e mettetevela sul bernoccolo!
2. Caraibi-nieri: mare stupendo, clima fantastico, natura incontaminata, nei secoli fedele, l’unica cosa è che ogni tre secondi spuntano fuori due tizi vestiti di nero con i pantaloni a strisce rosse che vi chiedono i documenti.
3. La Terribile Isola Maledetta Degli Squali Feroci e Assassini: il posto è splendido, tanto mare, ottimo clima ed il prezzo è vantaggiosissimo, infatti dove pagare solo il viaggio di andata perché al primo tuffo nelle acque blu verrete sbranati.
4. Saturno: è sufficiente che vi portiate qualcosa da leggere per il viaggio (una quindicina di anni tra andata a ritorno) ma una volta arrivati potrete bearvi della fantastica atmosfera di idrogeno, elio, fosforo ed arsenico, ottima per chi soffre d’asma, oppure tuffarvi allegramente in uno dei magnifici laghi di metano liquido sulla vicina luna Titano. In bassa stagione avrete anche modo di non trovare troppa fila alle rinomate gioiellerie dove comprare i famosi anelli di Saturno.
5. Casa tua: bravi, restate a casa, che di gente in giro ce n’è anche troppa.
6. Casa mia: non azzardatevi nemmeno ad avvicinarvi, vi sciolgo contro i cani.
7. Madagascarso: avete problemi di budget? Non avete soldi per lunghi viaggi? La paghetta di mamma vi basta giusto per arrivare a tre isolati da casa vostra? Niente paura, recatevi in Madagascarso, la versione a basso costo della più famosa isola africana. È tutto uguale. Cioè, più o meno. Invece del mare incontaminato c’è una pozzanghera di CocaCola, invece dei simpatici lemuri ci sono degli irritanti topi grassi, invece dello splendente sole c’è la foto di una lampadina.
8. Ibizanzara: la strepitosa isola del divertimento, in spiaggia dalla mattina alla sera e la notte a ballare. Insieme alle zanzare, che non solo vi succhieranno il sangue senza sosta ma si prenderanno gioco di voi perché loro entrano in discoteca senza pagare e voi no, così vi succhieranno il sangue una seconda volta.

41

4354

0

By Quelli di Comix

1 Commento

  1. ali_cullen

    ma c’è scritto sopra che nele altre 4 ci va lui e nn vuole scocciatori… vbb… o forse il vostro era un commento sarcastico e io divento capitan ovvio???

  2. diana v.

    sono indecisa tra casa tua e La Terribile Isola Maledetta Degli Squali Feroci e Assassini che scelta difficile tutte e due promettono bene , chissa dove posso mandare mio fratello per le vacanze……

  3. LaPrincipessina95

    si infatti… nn erano 12….. e se a me nn bastassero qst mete????
    vabbhè! comq veramente bello

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

ComixEbbasta, una Comix a forma di Sfera!

By Quelli di Comix

127

46458

21

Comix Flash: per un anno superbrillante!

By Quelli di Comix

98

56425

10

Scomix by Sio

By Quelli di Comix

179

7365

1

In diretta la finale dei Comix Games più incredibile di sempre!

By Quelli di Comix

12

1190

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2021 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • www.fcpscuola.itPRIVACY