COMIX-SPY
9 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Prof:-Chi è che si sta strangolando laggiù in fondo?- Alunno:-Veramente si stanno abbracciando!!!-
0
1770
0
By Quelli di Comix
prof: "Basta adesso ti becchi una nota!" R: "Ma io non ho fatto niente!" prof: " Appunto!
5
2393
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
525
0
anke io mi scoccio…UFFAAAA!!!!cmq hahahaha carina lol bella stupenda…ok ciao sto sclerando
Haha
aaaa bella questa
lol
da fare…
bll bll …
bll bll …
bellissima
ahahahah