COMIX-SPY
3 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
10
2116
0
By Quelli di Comix
L'alunno G. pontifica dalla finestra come se fosse sul balcone del Vaticano.
0
2135
2
0
2804
15
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
domani ci vado anchio
aveva anke l’astronave?!?! ahahah… bellaXD
gugghino che cazzo scrivi . copiato da un diario