COMIX-SPY
11 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Prof. Marina Ferro: "Ragazzi, nelle verifiche il vostro linguaggio è pari a quello di un guatemalteco trapiantato in Russia!"
0
1550
0
By Quelli di Comix
L'alunno M, ha vinto un viaggio fuori alla porta.
5
1791
0
By Quelli di Comix
Prof.ssa: "I raggi del sole battono sempre, sono come donnine facili"
0
3790
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
ok nn fa ridere… o_O
bit i love my pou :-* :-* :-*
tifo ki gioca a POU!!!!!!!!!!!!!!★★★
grande totty io ci gioco quasi sempre
anch’io gioco a pou in classeeeee:):) ma mica mi faccio scoprire-.-“
si ma io nn ci gioco in classe *-*
stupendo quel gioco!!!n
eccome se e` stupendo
commentate!!!
Ehi Pou I Love You!
I <3 pou