BLOG

blog

La soluzione di tutti gli esami!

by Grillo

Visto che sicuramente non avete studiato, ecco per voi le soluzioni di tutti gli esami di tutte le scuole di tutti i mondi di tutti gli universi. Del mondo! Vanno bene per esame di quinta elementare, terza media, maturità, patente ed esami del sangue.

Italiano – Le tracce dei temi in anteprima:
–    Analisi e commento: Nel contesto della crisi ecologica mondiale che non si sa più come vestirsi perché un giorno fa freddo e quello dopo fa caldo, commenti il candidato il seguente passo di Mario Sbambarabazzi: “Cameriere, mi porti una pizza panda & koala, ma senza pomodoro che vorrei rispettare l’ambiente”.

–    Articolo di giornale: Nel contesto eccetera eccetera, il candidato vada a comprare il giornale alla commissione ed anche un caffé, per me macchiato, grazie.

–    Tema storico: La scoperta dell’America. Non era meglio lasciarla coperta? E se prendeva freddo? Delinei il candidato il ruolo di Colombo nella diffusione della bronco-polmonite.

–    Tema di attualità: Uno dei gravi problemi del nostro tempo è la puzza di fritto quando si va in un ristorante di pesce. Sono giuste, a giudizio del candidato, le misure adottate dall’ONU sulla cottura della paranza e sull’obbligo di cucinare i gamberetti vestiti da Sailor Moon?

Sailor Fritto

Latino – La traduzione corretta della versione è: “Cesare varcava i confini del senato per proporre di mangiare la Gallia mentre il popolo sollecitava la matrona che scappò lanciando rose contro il cavallo. Dapprima nei denti e dopo sotto il generale. Certamente il governo delle nonne auspicava tre o forse nove, per di più verdi. I proconsoli dovevano odorare nell’altare coi gibboni saltando nei gommoni, nel frattempo fu fatto dell’esercito? Certo sì che no poiché Cesare aveva parcheggiato in zona rimozione”.

Inglese
– La soluzione alla prova di inglese è: “Il tavolo è sulla mela. La penna è nel gatto”

Matematica – La risposta finale del compito di matematica è cinque.

Greco – La traduzione finale del compito di greco è cinque.

Enigmistica – Le risposte sono:
6 verticale: “Come si chiamava quel tizio con la V?” – Vercingetorige
4 orizzontale: “Come si chiamava quell’altro tizio, non Vercingetorige, quello che gli assomigliava?” – Pupo
9 diagonale: “Un po’ di lettere a caso” –  vnoerijfcòwoei

Cucito – La soluzione della prova di cucito è un bel maglioncino un po’ stretto in vita, ma basta lavarlo un paio di volte che smolla.

Pari o dispari
– Quattro, pari mio, ho vinto io.

40

6416

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Lego Execution Fail

By Quelli di Comix

3

3009

0

SPUTTANA IL PROF

By Quelli di Comix

79

16935

14

Vai col pigiama party (La gita)

By Quelli di Comix

35

9952

0

Videogioconi sotto l’ombrellone

By Quelli di Comix

5

6036

2

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.