COMIX-SPY
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
6
4735
0
By Quelli di Comix
Mi dici perchè non usi il diario per il preciso scopo per cui è nato?
5
2306
0
By Quelli di Comix
Alunno C: "Prof, posso andare in bagno?" Prof.ssa di greco: "Cos'è? Vescica selvaggia??"
0
4231
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
Fighissimo…peccato ke quel povero Coppola lo conosco(era mio compagno)!Cmq è un bravo ragazzo(ma a volte rompe xD)
si anke trp “bravo ragazzo” xD