BATTUTE
17 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Al bar: -Salve, vorrei un thè. -Al limone? -No, a me!
47
124483
0
By Quelli di Comix
Credi in Dio, ma chiudi bene la tua auto.
1
2804
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
530
0
bellissima
chiunque ha scritto ‘sta barzelletta é un p***o!!!!!
Un po’ troppo..
nn mi piace x niente !!
non fa ride 🙁
vecchia e bruttissimaaaaa!!!!
ahahah
è un pò un insulto per le donne.
fa ridere!
do completa ragione a Doc. !!
do completa ragione a Doc.
dai tutti siamo un po porchi …
indescrivibile da quanto è brutta…
indescrivibile da quanto è brutta…
del piero,ma vaf******o!
non fa ridere
Si che fa ridere!