BLOG

blog

Il Primo Bacio

Okay, lo sappiamo solo voi, io, i vostri genitori, i vostri amici e gli amici dei vostri amici.
Non fatene parola con nessun altro.
Ebbene sì, non avete ancora dato il vostro primo bacio!
L’idea vi solletica, sarebbe anche ora di un po’ di sano slurp yum, e però siete terrorizzati.
Quando si bacia, che si deve fare?
Questa prima lezione servirà a farvi capire che esistono vari tipi di bacio.
E che ad ognuno corrisponde una specifica reazione.

cuori

1) Il bacione – è quel grosso smack che ti danno su una guancia i parenti vecchi e bavosi che non vedi da dieci anni. Come agire: sorrisetto di circostanza e fuga in bagno per lavarsi la faccia.

2) Il bacio da film – bello a vedersi, ma scomodissimo da praticare: deve essere dato su un solo lato della bocca, al rallentatore e preferibilmente in sella a un cavallo che si allontana al rosso del tramonto.
Per non parlare della melensa musica di sottofondo, che va bene un po’, ma alla lunga ti fa venire due balle alla zuava!
Da evitare
.

3) Il bacetto romantico – delicato, emozionato, sfiorante.
Poca roba di per sé.
Però, questo semplice e veloce gesto, soprattutto se dato per la prima volta, è l’unico in grado di provocare le seguenti conseguenze: pezzamento dell’ascella, sentimento di onnipotenza (ce l’ho fatta, ce l’ho fatta!!) e delirio allucinatorio.
Dopo il bacetto il vostro lui vi apparirà circonfuso da una luce mistica, più bello di Riccardo Scamarcio.
La vostra lei farà scomparire Angelina Jolie.
Godetevi il momento, perché poco a poco le visioni svaniranno, e il vostro partner tornerà ad essere l’elfo butterato che è sempre stato.

delirio

4) La pomiciata – o limonata, rappresenta la vera passione: ovvero, un intrecciarsi viscido e salivoso di lingue che si attorcigliano su e giù e di qua e di là e a destra e a sinistra e adesso guido io e poi guida tu e ora aspetta che prendo fiato ecco l’ho preso torniamo in apnea e dai e dai.
Detta così, parrebbe una schifezza microbica, invece…
Attenzione, una sola precauzione: prima di pomiciare mangiate in modo leggero, evitando aglio, cipolle, verze, peperoni, cinghiali in agrodolce e topi in salmì.
Anche conoscere i gusti culinari del proprio “baciatore” è fondamentale, per evitare di incappare in brutte sorprese: un alito all’aroma di quattro formaggi può avere un effetto destabilizzante per l’intera vita!

Qualcuno conosce altri tipi di bacio…?!

148

20703

0

By Quelli di Comix

1 Commento

  1. quixo

    Dehihiho! descritti benissimo…soprattutto il bacione bavoso dei parenti millenari!brrr,brividi!
    W le pomiciate cmq!! 😀

  2. diana v.

    quest estate niente nonna .waaaaaaaaaaaa,comunque io sono ora fisanzata con 1 di terza , a dato che mi trasferisco non potro piu vederlo,ma peche tutte le mie storie amorese finiscono sempre con il che menevado o mi trasferisco perche………….no !

  3. KeKiNa<3

    io ho preferito il 2 xk il primo è stato una una cosa indefinita XD..w le pomiciate e per i saluti i baci romanticiii!!!!! bello anke quando ti morsica il labbro <3

  4. ange!

    le pomiciate sono certamente le migliori..ma non come il primo bacio..k sia dato a stampo o kn la lingua è sempre il migloreeee!

  5. diana v.

    io il primo bacioo l’ho dato a 7 anni qundo andavo da mia nonna c’era un ragazzino che si chiamava alex ma io lo chiamavo al stavamo giocando io ero caduta nell fango lui si mise a ridere io mi arrabiai e gli tirai il fango e dai inizio una LOTTA col fango . Certo non era un atmosfera da 1 Bacio pero e stato indimenticabile eravamo stremati sporchi e puzzolenti poi ci sedemmo sul prato vicino alla vecchia quercia che stava vicino a casa della nonn e fu li che luimi bacio (in ealta non lo fece apposta si alzo in pieddi e mi scivolo addoso con il sedere sulla pancia si giro stranuti e le nostre labbra si toccarono in quel momento ci siamo messi a ridere ma poi solo a casa mi sono resa conto della sitiazione e passai tutta la notte a pensarlo .ma da allora no sono piu andata a trovarlo perche non andai piu dalla nonna ora ho 13 anni sono lo stesso maskiaccia di allora ma lui ora com’ e boh quest estate andro a trovare la nonna forse l’ho vedro

  6. diavolina96

    si anche iu preferiso la limonata…. ma se è tenero anche un bacio a stampo può andare bene (tanto x cominciare, è già qualcosa…) il mio primo bacio è stato spettacolare…. seduti sulla spiaggia…. ma ora è solo una noiosa routine 😉 1 bacione a tutti!!!!

  7. LillyPink

    Belliximo!!! W le pomiciate 4 ever, cmq nn c’è bisogno dell’apnea se tt e 2 i baciatori ci sanno fare si respira beniximo, cmq pm93 le mani si mettono in tasca………….della ragazza a cui dai i baci, semplice! 😉
    baci
    Lilly

  8. Nike_89

    Il bacio romantico e la pomiciata sono il massimo XD, ma io prima o poi devo provare il bacio da film**

  9. ElvirinaSenzaCaffeina

    il primo bacio dev’essere decisamente il romantico!!
    ah legger le pomiciate mi è venuto uno schifo °_°
    XD

  10. fatina_dolly

    ahahahahahahaha!!!!ke bel manuale!!
    ma per ki è la prima volta nn credo ke sarà molto sollevato!!!

  11. ricciolina1023

    ihihihhii…..bèè…che dire…è spiegato bene!!…le mani secondo voi dove si possono mettere?!?!?il raga sui fianchi della raga e la raga dietro al collo del raga!!!ciaooooo….

  12. i_am_darkangel

    Beh davvero carini! XD
    Comunque secondo me un altro tipo di bacio è il bacio appassionato, quello che ti fa bruciare le labbra, che ti fa sobbalzare… In genere privo dell’uso della lingua (ma a volte un pò di lingua non basta), è il mio preferito, perché è quello che poi non si dimentica… 🙂

  13. ConigliettaRosa

    per me il bacio romantico e la pomiciata sn le migliori…anche se la bava esce da tutte le parti…blea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Le agende 12 mesi Comix Day e Comix Week 2021

By Quelli di Comix

232

26689

0

Stranger Things: la collezione regalo dedicata alla serie TV Netflix

By Quelli di Comix

0

307

2

Comix Younivercity

By Quelli di Comix

0

104378

4

L’e-commerce di Comix è finalmente online!

By Quelli di Comix

0

305

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2021 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • www.fcpscuola.itPRIVACY