BLOG

blog

Il primo appuntamento

Eccoti, giovane maschio inesperto, al primo appuntamento con una ragazza.
Lo so che stai provando sentimenti contrastanti: gioia e tormento, euforia e panico.
Non sai nemmeno tu come hai fatto a convincere la pulzella ad accettare l’ ”uscita a due”.
Paonazzo in volto, mani di spugna, salivazione a zero, in un balbuziente impeto di incoscienza ieri ti sei lanciato: ” Ti ti ti andreeeebbbe di uscire ccon mme, do-domani ?!?“.

Lei ti ha guardato un po’ di sbieco da vera vamp, ha finto stupore, e incredibilmente, alla fine, “ha detto sì”.
In realtà, non aspettava altro: forse ha preso una cotta per te, o forse è solo curiosa di vedere come ti muovi al di fuori della “zona amicizia”.
In ogni caso, devi saperti giocare le tue carte.

first kiss 2

Due ore all’appuntamento

Ora mancano due ore all’appuntamento. Sei già vestito di tutto punto. Sei stato sotto la doccia un’ora, hai usato sapone e deodorante come mai in vita tua, e ti sei messo pure due gocce di dopobarba di tuo padre! Ti sei lavato i denti con tre tipi di dentifricio, e ora il tuo alito sa di menta delle alpi e di pino silvestre.
Sei vestito da vero “figo”: camicia firmata, pantaloni carissimi, maglione supergriffato, scarpe “da grande occasione”. Tua madre, quando ti ha visto, voleva fucilarti : “sei pazzo? Togliti subito quei vestiti, che te li devi mettere domenica per la comunicone di tuo fratello !!!“. Con un abile balzo, hai evitato la mamma assassina e sei fuggito di casa.

Ci siamo!

Ora stai aspettando la pulzella nel luogo del rendez-vous.
Eccola, arriva: è bellissima, non l’avevi mai vista così sexy!
Ti sembra di avere un ramarro in gola.
Si avvicina, è così affascinante, vi date un bacetto sulle guance, senti il suo profumo…
Porco: ti è già venuta una semierezione!!
Con passo malfermo per via del tuo dispettoso “coinquilino”, cominci a camminare assieme a lei.
Avete deciso di fare due passi. Poco a poco ti sciogli, e pure la bestia che nascondi nelle mutande si tranquillizza.
Sei simpatico e interessante, e fingendoti uomo di mondo butti nel mucchio anche un paio di argomenti colti.
Lei ride, si diverte, ti prende a braccetto, ti guarda, ti mette le mani nei capelli, ti prende amorevolmente in giro, fa la civetta.

La bacio o no?

L’uscita sta andando bene, benissimo. Ora l’hai riaccompagnata a casa. Sei davanti al suo portone. Continuate a parlare e scherzare, ma un tarlo ti devasta, una domanda ti assilla:
Che faccio, provo a baciarla o no?“.
In situazioni del genere, caro lettore, sappi che i rischi sono sempre due:
se ci provi, passi per porco; se non ci provi, passi per fesso.
Certo, visto che si tratta del primo appuntamento, si può prendere tempo e demandare tutto al “secondo appuntamento”.
Ma anche allora, ad un certo punto, ti troverai di fronte al terribile dilemma. In conclusione, vediamo dunque quello che potrebbe succedere:

A) Ci provi: lei ci sta.

Conseguenze: la vita ti sorride, sei un vero uomo! Tornerai a casa fischiettando un motivetto di Eros Ramazzotti, nell’aria sentirai odore di primavera anche se è novembre e accoglierai con una risata l’inconveniente di aver pestato, lungo un marciapiede, un profiterole artigianale di un cane mastro pasticciere.

B) Ci provi: lei non ci sta.

Conseguenze: dopo aver balbettato cose tipo “scusa non volevo” e “perdonami”, col sangue che pulsa nella testa intontita e il cuore in condizione di pre-infarto, te ne torni a casa ululando la canzone “Disperato” di Marco Masini. Nell’aria, anche se è primavera, sentirai continuamente un disgustoso odore: sfido, hai appena pestato una merda!

C) Non ci provi.

Conseguenze: con un momentaneo senso di sollievo te ne torni a casa. Camminando ad ampie falcate, ritrovi grande fiducia in te stesso. Un solo, convinto, perentorio proposito ti anima:
la prossima volta la bacio!!“.
Tutto il resto non conta.
Però, cos’è ‘sto strano odore…?

cacca arale

119

15865

0

By Quelli di Comix

1 Commento

  1. Il primo bacio, mi ricordo solo i battiti del cuore e la dentata assurda che ci demmo.
    -.-” non è un ricordo molto epico, purtroppo.

  2. Bè il primo bacio è quello che nn dovresti mai scordare, tt, cm è scritto soprqa, sembra che cambi e t sembra d essere rinato……xòl purtroppo nn va a finire sempre bene…..e se fossi in lui sceglierei la opzione ci provo….dp se c sta ben venga xD

  3. Il primo baciooooo… che bel ricordo.
    Ho aspettato una settimana prima che si decidesse, alla fine l’ho baciato io s eno facevo la muffa.
    Non li fanno più gli uomini di una volta… però bello ^_^”

  4. Il primo appuntamento? Il primo bacio? E chi se lo dimentica… cuore a 3000 tipo infarto, e poi il bacio… i sette secondi più magici che io ricordi, il mondo si ferma sembra di essere soli, i problemi non esistono più, svaniti, una cosa stupenda… un assaggio di paradiso azzarderei! bellissimo!!!

  5. Il primo bacio l’ho dato al cinema.
    Non dimenticherò mai quel film… anche se non ne ho visto neanche una scena per intero 😀

  6. Bellissima idea quicker! Il video sul primo appuntamento… 😀 ! … Poi, quando sei pronto, manda una mail a quelli di Comix, vedrai che te lo pubblicano!

  7. Il primo bacio…come scordarselo! E’ stato stupendo… Eravamo emozionatissimi entrambi ma quando è successo tutte le preoccupazioni su come sarebbe andata… di colpo svanite! Una sensazione indescrivibile… ^_^

  8. io devo dire che con il mio secondo fidanzato sono stata crudele la prima volta che mi ha baciata io mi sono messa la mano alla bocca e non so perche ma guarandolo con quella faccia cosi carina messo ancora con le labbara serrate era ancora nervozissimo io non so perche mi e venuto da ridere poverino ora mi rendo conto cosa ha passato quel povero ragazzo, ti inammori di una rgazza provi a bacirla pregando dio che vada tutto bene e quella ti ri de in faccia ma poi si e risolto tutto bene e ha comin ciato a ridere anche lui ma dio mio era cosi carino!!!!!!!!!! pero vso che era imbarazattissimo anche perche sono piu piccola di lui di 2 anni il che penso che abbia peggiorato le cose ,ma tanto sfortunatamente non lo potro piu vedere perche quest estate mi trasferisco e non lo vedro piu! no si 2 anni perche io sono in 1 media e lui e in 3 ,si 2 anni

  9. sapete peche mi hafatto ridere perche eanche se ra piu grande mi hadato un bacio piuttosto infantile il che lo ha reso dolcissimo in quel momento lo avreivoluto daciare tutto ma poi ho visto che stava fermo rigido come un trondo era fermo in aspetto di una mia reazione ,ma io non sapevo che fare ,cosi mi sono messa a ridere ..heehhhhhhh……………………he,…………………he…..poverino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Western Spaghetti by Pes

By Quelli di Comix

40

4777

0

Dacci un’occhio

By Quelli di Comix

91

8448

0

L’amore al posto giusto

By Quelli di Comix

6

4183

4

Pubblicità divertenti

By Quelli di Comix

15

9185

11

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.