BATTUTE
52 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Se fossi l'azzurro saresti il cielo... Se blu il verde saresti il mare... Se fossi il rosso saresti l'amore... ma purtroppo sei il bianco: sì o cess!
224
11228
1
By Ferroviola_05
Se ci sono le italiane, dove sono le itafoglie?
105
1676
6
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
525
0
Ahahahaha
okkkkkkeiiiiiiiii…..
bellan
hahahhhahahah
ahahaha
bellaaaaaa
bellaaaaaa
stupendaaa ahah
troppo ovvia secondo me. nn mi piace
carinaa!!ahaha! :’)
banale ..
niente di che!
niente di che!
bella!!
nn lo capita
non l ho capita
non l ho capita
Iniziamo con il calcio per beneficio DIO SCHIFOSO CAN
hhaahahhann
ahahahhann
hahahan
bellissiman
bella bella
ahahahah
bellissima
hihi carina… n
woww bellissiman
…….
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ah
potete spiegare che qualcuno nn capisce incluso me
nn si capisce
È scritta anke sull’ agenda del vernacoliere… ma è divertente lo stesso!
x chi nn ha capito lo spiego:una pers. atea nn crede a dio e quindi se lo ringrazia…
bah
bah
bah
baj
bah
bah
bah
bah
bah
bah
bah
fa troppo ride anche a i miei compagni quando glielo letta!!!!!!!:-)
Bella
non l’ ho capita e comunque non mi piace
bah
ahaha niente male
per tutti quelli ke nn l hanno capita…. ricoveratevi
bellissima hahahah