COMIX-SPY
2 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
L'alunno F.,dopo una mia sfuriata, mi consiglia vivamente di andare dallo psicologo, aggiunge senza richiesta che ne conosce uno bravissimo
0
3849
0
By Quelli di Comix
La divisione di cui parlo è quella coi due puntini.
0
5168
0
By Quelli di Comix
Nella vostra classe c'è molto spirito organizzativo: ognuno si fa i cavoli propri.
1
3625
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
546
0
lol
Buono?nXD !