CARTELLI

By Francesco_Giuseppe_Acquaviva

Ecco il cartello piu bello di Torino ahhahahahahaha

1

3455

27

27 Commenti

  1. pasquizzi pasquizzi

    miticsptsnaz scusa ma perche dici che il sud fa schifo? appoggi maroni per caso?nviva il sud e torino

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

Dopo tanta fatica, ecco la giusta ricompensa

14

11751

0

By Quelli di Comix

attenti ad andare in bagno

29

5586

0

By Quelli di Comix

Orgasmatron

1

3785

0

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2026 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY