CARTELLI

By Francesco_Giuseppe_Acquaviva

Ecco il cartello piu bello di Torino ahhahahahahaha

1

3460

27

27 Commenti

  1. pasquizzi pasquizzi

    miticsptsnaz scusa ma perche dici che il sud fa schifo? appoggi maroni per caso?nviva il sud e torino

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

Vendesi..

0

3809

5

By Quelli di Comix

buon appetito

16

4113

1

By Quelli di Comix

Parole dolci

2

3960

0

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2026 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY