BATTUTE
20 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By cozzangelo96
"Non ho più il fisico" come disse la mamma di Einstein quando suo figlio andò a vivere da solo...
0
4115
2
5
4698
0
79
3841
3
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
bellissima xD
bella
troppo bellan
bellaa
ahahahah
fantastican
fantasticaaaan
troppo fortenahahahahahahah
lol
lol
XD
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahkahahahahahahahahhahahahahahahahahah
supermegastrafiga…. Sei un grande
hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahaahhahaha
complimenti finalmente una decente !!
wow
ahaha troppo… un mito
parla x teeeeee…… :-C
copiata dal diario di bastardidentro 2012-2013