COMIX-SPY
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
durante l'ora di storia la classe riproduce in modo perfetto la nascita di gesu e l'arrivo dei tre magi
0
5778
0
By Quelli di Comix
" Io, professor P. C., mi metto la nota per non essere riuscito a mantenere la classe in silenzio.
10
1978
0
By Quelli di Comix
L'alunna H. si esibisce in danze paesane durante il cambio dell'ora.
4
3879
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
528
0
bello mio omonimo continua a mandarne altri che tanto il prof ne dice tantissime ogni giorno
oddio..indimenticabile mattì O.O
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVETE COMMENTARE QUESTA COSì L’ANNO PROSSIMO LA METTONO NEL DIARIO (SI…………..MAGARI)XDXDXD
FIKISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA questaaa!!! indimenticabile poi!!…dai…mettetela sul diario!!
io il proxximo anno devo andà al liceo classico M.T. Varrone, Rufy oddio ma le sparano così ogni gg??? bellixxima cmq qst… davvero da mettere sl diario!!!