BATTUTE
3 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Sono un tipo che vede sempre il lato scuro delle cose.... sarà perchè indosso sempre gli occhiali da sole.
6
3825
0
1
5938
31
By Quelli di Comix
"Ci sono una pecora e una mucca in un prato" "E beh?" "E muh!"
1
4277
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
540
0
Potrebbero mettercela la pecora che dice beeeeeeeks nella bubblicità!XD
Né…che forte che era sta battuta
hahahahaha!buona la beks