BLOG

blog

Comix Gift – Gli zaini americani!

“http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd”>



comixgift

And the winners are…

Ed eccoci con un nuovo Comix gift per la prossima settimana!

Il tema prescelto con cui questa volta dovrete cimentarvi è:

“In quali modi folli, divertenti, originali, bizzarri, assolutamente unici avete personalizzato il vostro fido zaino o quello dei vostri amici?”

Vinceranno, naturalmente, i commenti più ironici e divertenti.

Avete tempo fino a giovedì 12 febbraio alle ore 12 per creare il commento più ridanciano e aggiudicarvi uno dei due zaini.

Fatevi sotto!

zaino americano ragazza

Ecco il premio per la commentatrice più divertente!

zainoamericanouomo

Mentre la versione “macha” andrà al commentatore più simpatico…

Ed ecco, con un pò di ritardo, i gloriosi eroi di questa settimana:

Iam

Ho “personalizzato” e distrutto diversi zaini i migliori sono senza dubbio: 1. Al primo volevo dargli un effetto brucciachiato e poi passargli la vernice trasparente, inutile dire che ha preso fuoco sia lo zaino che la mia mano 2. Il secondo che dovrei avere ancora da qualche parte era stato ecquipaggiato di una cassa con relativo impiantino per l’mp3, il risultato era uno zaino con una cassa da automobile e un peso di 3 kg per via della batteria Poi ho in progetto uno zaino fluo appena recupero un aerografo.

e

wbrusco

“L’ ultimo zaino k ho comprato ERA stupendo!!! fucsia-rosa ovviamente comix!!!dopo una settimana di scuola era ttt strappato…praticamente inutilizzabile… cosi mia madre da quel giorno mi costringe a portare uno zaino di winny the pooh orrendo!!! per coprire winny e tigro un mio amico ci ha disegnato sopra una mano cn il medio alzato… oramai è diventato una divinità a scuola… me ne servirebbe proprio uno nuovo…”

Una menzione speciale va poi a Yox per sua la lapidaria ironia, che pur non portandosi (questa volta) a casa niente, ci ha fatto sorridere con la sua simpatia.

iox

“beh…la mia idea originale era di stagliuzzare un pochino lo zaino per dargli un effetto vissuto,da hip hop…beh…diciamo che alla fine della personalizzazione era diventato una specie di astuccio..”


20

30837

0

By Quelli di Comix

1 Commento

  1. io andando all’artistico, l’ho immerso nella vernice, prima blu, poi rossa e infine verde… lo stesso destino camice e cover del cellulare… dopo un lavaggio lo zaino è diventato guardabile, ma il camice e la cover le ho dovute buttare XD
    invece ho visto qualcuno che ha cucito dei bottoni per tutto lo zaino XD
    per non dire quelli coperti di spille tutte uguali da 2,5 cm XD

  2. Ho “personalizzato” e distrutto diversi zaini i migliori sono senza dubbio:

    1. Al primo volevo dargli un effetto brucciachiato e poi passargli la vernice trasparente, inutile dire che ha preso fuoco sia lo zaino che la mia mano

    2. Il secondo che dovrei avere ancora da qualche parte era stato ecquipaggiato di una cassa con relativo impiantino per l’mp3, il risultato era uno zaino con una cassa da automobile e un peso di 3 kg per via della batteria

    Poi ho in progetto uno zaino fluo appena recupero un aerografo.

  3. 1)il mio indistruttibile zaino dura da otto anni ormai.. ma non vi dico in che condizioni è!! doveva essere di un fucsia acceso ma all’epoca avevo gusti molto strani (più che altro mia madre) e dopo un anno feci delle macchie bianche, ma non essendo soddisfatta, lo ricolorai di fucsia.. C’erano due tonalità di quel colore ed ero nuovamente insoddisfatta.. volevo scriverlo tutto ma non sapevo ancora come si facesse per via dell’età… nel giro di un anno il mio zaino divenne un foglio dove scrivere ogni tipo di cosa… (scarabocchi più che altro..)

  4. 2) arrivata alla scuola media volevo buttarlo ma poi mi resi conto che non avrei mai potuto trovare uno zaino simile e così decisi di dipingerlo di nero… ovviamente nel corso degli anni cambiai nuovamente idea e munita di pennarelli bianchi me lo feci tutto scrivere dai miei amici… e ora… si può definire zaino??:S

  5. beh…la mia idea originale era di stagliuzzare un pochino lo zaino per dargli un effetto vissuto,da hip hop…beh…diciamo che alla fine della personalizzazione era diventato una specie di astuccio…

  6. troppo figo il mio zaino… in origine rosa, poi durante la giornata dell’arte è stato immerso in una vaschetta i acrilico giallo, nn sari mai andata in giro con uno zaino giallo, ai miei amici è venuta la strana idea di farci le linee nere e la faccina da ape… carinissimo!=) xò sembrava adatto solo all’asilo, quindi con una bomboletta rossa l’ho colorato tutto… e proprio quando era perfetto nn l’ho potuto più usare perche puzzava troppo ed era anche appiccicaticcio… uff… da quest’anno uso uno zaino terribile risalente alle elementari, rosa con le macchie bianche… mi serve proprio uno zaino nuovo!XD

  7. Io una volta avevo 1 zaino a tinta unica: verde militare… così gli ho attaccato tanti piccoli pezzi di carta colorati x renderlo + vivace, anke se era diventato peggio… Un giorno l’ho pogiato vicino ad una panchina di un parco e mi sn allontanata di poco… qnd mi giro un signore lo aveva scambiato x spazzatura e ci aveva buttato una sigaretta ke aveva dimenticato di spegnere così è andato a fuoco ma siamo riusciti a spegnerlo in tempo… il risultato era ke tutti i pezzetti di carta erano stati bruciati e sullo zaino sn rimaste delle makkie di bruciature trpp forti! poi gli ho ftt una scritta tipo murales cn le bombolette spray gli ho attaccato tanti ciondoli ed è diventato lo zaino + originale della scuola xD …quest’anno naturalmente mi compro lo zaino della comix!

  8. he! r4gaxxi m4 ! r!ult4t! a qnd???
    4v3v4t3 d3tt0 k3 4v3v4m0 t3mp0 f!n0 4l 12 fbbr4a!0 3 4d3ss0 rit4rd4t3 così tnt??

  9. A dire il vero, voi avevate tempo fino a giovedì scorso…
    Noi invece ce la siamo presa comoda, perché siamo dei bastardi! ^__^
    Comunque non preoccupatevi, domani decreteremo i vincitori e vi presenteremo il nuovo Comix Gift

  10. Voi bastardissimi uomini potete dirmi un orario?

    Così vedo che ora “devo andare in bagno” e fare un salto in aula informatica 🙂

  11. Contatteremo i vincitori per email, e gli chiederemo tutti i dati per spedire il regalo..!!

    Complimenti ai vincitori..
    Domani si riparte!

  12. Prova a scrivere la seconda parte del commento Violet, se contiene delle parole strane (cioè anche lontanamente volgari – il software è un bacchettone!) sostituiscile con caratteri str@n|
    Ciao!

  13. anni fa dovevo partire per l’Irlanda, avevo uno zainetto molto semplice senza fronzoli, non potevo comprarne un altro cosidecisi di dargli un tocco personale: Cucii all’interno una tasca abbastanza grande da poter contenere walkman e portafogli, all’esterno feci un buco e ci misi attorno un cerchietto metallico, il buco serviva a far passare le cuffiette. Oggi queste cose si trovano gia incluse negli zaini ma all’epoca no…forse avrei dovuto brevettarle! tutto attorno lo zaino misi tante piccole borchie appuntite e sulla “facciata” le stelline dei gradi militari. Insomma da un semplicissimo zainetto grigio ne venne fuori un’opera accessoriata e “Generale”

  14. Allora,l’anno scorso volevo regalare alla mia migliore amica lo zaino dei suoi sogni,rarissimo da trovare,era tutto bianco con le borchie nei contorni.
    La stavo per raggiungere in treno,poi mi scappa il pacco con lo zaino dentro dalle mani e si incastra nelle rotaie della stazione,in cui stava per arrivare il treno che dovevo prendere per andare al paese della mia amica.Non riesco a staccarlo,arriva il treno e lo schiaccia tutto per bene.Si staccano le cinghie della borsa.In preda al panico riprendo la borsa,mi giro intorno,per controllare che nessuno avesse visto la scena.Poi vedo da lontano un cartellone della sartoria del mio paese,dove cuciscono di tutto.Io scappo dalla stazione,avviso la Vale che arrivo un po’ in ritardo da lei e corro alla sartoria(un posto enorme veramente).Chiedo ad un sarto se può risistemarmi lo zaino.E mi mostra tante cinghie nuove,gliene faccio mettere una nera e una bianca,pure personalizzata e ci faccio incidere sopra la scritta:
    “Cara Vale,ecco lo zaino della tua vita,l’ho cercato fino in capo al mondo,ma per te avrei fatto di tutto,lo sai!
    Con affetto,sbadataggine e tanto c*lo,tua sOssy.”

    xDD Vi assicuro che lo zaiono è uscito davvero carino per essere stato quasi sotto un treno,sono arrivata dalla mia amica 2 ore più tardi,ma almeno sono riuscita a consegnarglielo come promesso!=P

  15. l’ultimo zaino k ho comprato ERA stupendo!!! fucsia-rosa ovviamente comix!!!dopo una settimana di scuola era ttt strappato…praticamente inutilizzabile… cosi mia madre da quel giorno mi costringe a portare uno zaino di winny the pooh orrendo!!! per coprire winny e tigro un mio amico ci ha disegnato sopra una mano cn il medio alzato… oramai è diventato una divinità a scuola… me ne servirebbe proprio uno nuovo…

  16. mia sorella gemella, ha uno zaino ORRIBILE ! Tutta la classe ha contribuito a rovinarlo: con bobolette spray di tutti i colori, vernici varie, pennarelli, forbici, e anche con gomme da masticare ! adesso quello zaino puzza da morire: fra l odore di vernice a quello del tabacco che ci hanno strfinato sopra, si aggiunge quello della menta che emanano le gomme da masticare, e anche quello di salame piccante(ma di questo odore, nn si conosce la vera storia…). Lo zaino era blu e argento, adesso è color del caffè, con sfumature più chiare, e altre più scure, qua e la si possono osservare macchie color pelle, e piccole zone rosse, rose, azzurre, e violacee.
    Non posso dimenticarmi di dire xhe sulla tasca più grande ci hanno disegnato una mano che manda la gente a.. a.. aff.. !!

  17. llora…il mio zaino aveva tutte le sembianze tranne ke di zaino…dalle scritte cn il cancellino a varie cose attaccate di cui nn mancavano mai spille e portachiavi di cui uno era un corno rosso…e una bellissima scritta “la tua invidia è la mia fortuna”….ke poi mica lo usavo x i libbri….xd

  18. il mio zaino?
    sul mio zaino ci sono varie scritte, risalenti a periodi diversi della mia vita (ho iniziato ad utilizzarlo in prima media).
    dunque di fronte ci sono varie tag del mio nome, non so perchè le ho fatte, forse volevo far sapere al mondo il mio nome, comunque ora me ne pento -.-” mi tolgono quell’alone di mistero che mi circonda (“ma chi sarà mai quella splendida (?) ragazza?” “c’è scritto!”); poi boh ci sono delle ignote macchie di bianchetto, uno smile ed il testo di una canzone davvero originale scritto da un mio amico (io ovviamente non volevo) “po po po po po po po”… eh vabè.. continua…

  19. all’inizio del primo anno di superiore decisi che quello zaino tutto nuovo non doveva essere come quello della scuola media,e quindi di rimanere intatto così,per tutta la durata delle superiori… è per questo che dall’ inizio del primo anno trascrivo i miei voti scolastici (di interrogazioni e compiti ) scrivendoli con colori diversi,abbastanza piccoli sullo zaino,messi qua e là,anche se ormai stanno quasi tutti attaccati!!!

  20. che bello che è il mio zaino,al centro il mio soprannome in grande e poi tutti questi bei voti intorno,insomma,non tutti,però…

  21. io origine era rosso il mio zaino, ma naturalmente volevo personalizzarlo. durante l’ora di arte ho usato le tempere colorate per decorarlo un po’, poi tra le scritte che ci ho fatto e quelle che hanno messo i miei amici, del colore originale rimane ben poco.

  22. il mio zaino + strano è stato qll k ho avuto il giorno del mio compleanno,era davero brutto e poi cm se nn bastaxe mia madre mi costrinse a metterlo e cs arrivai a scuola e inutile dire k tt mi prendevando in giro cs un mio amico lo prese ed iniziò a scriverci cs davvero bizzarre sui prof,sui nostri compagni e anke sui bidelli e poi ha attacato un migliaio di spille..XD…poi ha preso dei pennarelli a lo ha colorato tt…sapete un cs?!?!?
    faceva + skifo di prima…cmq grz lo stexo ci hai provato…XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!!!!!!!!!

  23. Io e i miei amici ci divertiamo a distruggerci gli zaini a vicenda, basti pensare che facevamo le gare a chi li buttava più lontano dalla finestra della scuola…
    adesso abbiamo trovato un hobby meno distruttivo, dato i libri diventavano polpette (non che mi dispiaccia ma i prof si inca*******) , giochiamo solamente con uniposche e vernici spray e qualsiasi altra cosa corrosiva disegnando orripilanti oggetti sugli zaini altrui…diciamo che il mio adesso ha qualche colore più dell’arcobaleno e un po di teschietti in giro….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Bus… creativi!

By Quelli di Comix

9

6094

9

Trattamento di fine rapporto

By Quelli di Comix

10

4827

0

That’s Amore!

By Quelli di Comix

0

11263

3

LE BART(TUTE) DI CASA SIMPSON

By Quelli di Comix

5

14129

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.