Divertente. Copertina stupenda. Con un sacco di youtuber. E un sacco di spazio per scriverci quello che ti capita e ti capiterà.
Mai avuta un’agenda così? Impossibile: è Comix!
Fuori Comix ti aspetta con 12 varianti di colore e tre copertine disegnate da tre diversi urban writer.
Dentro ci sono battute, rubriche, micromonologhi e intervsite comixiane ai personaggi cult dei ragazzi come te.
Se sei un Facebook dipendente, sghignazza in compagnia di: Francesco Sole, iPantellas, Matt & Bise, 7 in condotta, gli Autogoal e gli unici e irripetibili interventi di Chiamarsi Bomber, Tua Madre è leggenda, Io ti Maledico, Marco Fusi e Furio Ombri.Direttamente da Italia Uno, le due iene Pio e Amadeo con le loro battute esilaranti, accompagnati dalla magnifica Ilaria d’Amico di SkyCalcio.Non mancheranno i comici e gli umoristi della TV Italiana: quest’anno saranno con noi gli straordinari Gabri Gabra e Alessandro Siani, direttamente da Colorado Cafè, oltre al vulcanico insegnante d’inglese John Peter Sloan, Pig Floyd, Buona la prima, Disordine tassativo e tanti altri.
Poi vai di musica: il cantante degli Zero Assoluto, Matteo Maffucci , i One Direction, ce n’è per tutti i gusti!
Se sei uno sportivo, fatti un giro con il fortissimo pilota della motoGP, Andrea Iannone, accompagnato dal più simpatico e giovane campione di sci italiano, Giuliano Razzoli, Cecilia Masoni, Sara Cardin, Giuliano Razzoli, Luca Vettori e Valentina Diouf.
Infine, proprio perchè Comix è esagerato, c’è un fantastico concorso con fantastici premi: basta una foto divertente per vincere smartphone e tablet targati Samsung.
Vi aspettiamo nelle migliori cartolerie e librerie perché Se fa ridere, è COMIX!
Wow