COMIX-SPY
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Basta ora vi metto una nota! Per me è solo un gesto della mano ma per voi è una goccia di sudore che vi rovina il quadrimestre!
0
1884
0
By giorgioking
L'alunno G. suona lo spartito da me proposto con suoni ascellari, esigo immediata ammissione in un conservatorio.
1
5109
0
By Quelli di Comix
Durante la spiegazione su Napoleone, l'alunno M.T. si infila il chinotto nell' ombelico. Non so come faccia.
15
1555
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
hahaha hahaha hahaha hahaha