COMIX-SPY
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Signor D'Aversa quando avrai finito di fare l'uomo ragno ricorda che sto spiegando!
8
2704
0
By Quelli di Comix
chiudete la finestra che mi viene la polmonite all'orecchio!
0
5880
0
By Quelli di Comix
Giuro che quando finisce l'ora farò l'urlo di Marco Tardelli ai Mondiali dell'82.
0
2311
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
519
0
Da fare. xD