COMIX-SPY
16 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Secondo me, pesa più un chilo di ferro, che un chilo di paglia...
3
1915
0
By Quelli di Comix
Durante la spiegazione su Napoleone, l'alunno M.T. si infila il chinotto nell' ombelico. Non so come faccia.
15
1555
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
520
0
hahahan
Lol
loll
non fa ridereD:
non fa ridereD:
a te no ma a noi si 😀
HAHAHAW XD
solo i piu intelligenti capiscono che sono froci
hahajaj ecco io sono li che urlavooo hahaa
io ero ql ke urlava XD
nn fa ridere
ahahahah giusto!!
ahahahahah
ahahah…w i 1D
io li odio n o
a me nn mi hanno ancora trovato…