BATTUTE
16 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Gara di corsa al manicomio. Uno dei concorrenti: "Mi conviene arrivare primo o terzo". Un altro concorrente: "Perché?" "L'arbitro ha un cronometro che spacca il secondo!"
27
5169
0
By Quelli di Comix
Oggi è una splendida giornata per prendere decisioni... o no?
3
3745
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
540
0
che ridere
Copiata
bella
ahah
Ahahaaahahahhhahahhhahhhahahahahnbellissima
xDn
xD*
ahahahahahahahah xrò è un po porca… XDXDXD
Bella
ha proprio ragionen
ahahahahahaha !!!xD xD xD
va messa nella categoria spy
ahahahaha oh gosh aahaan
xD
You
guarda ke va messa su comix spy ed e copiata