BATTUTE
6 Commenti
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By ValeTomma
L'umanità è divisa in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio :P
2
4593
2
By Mattew5000
Nel mezzo del CAMIN di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura.... -cit. Babbo Natale
12
20492
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
542
0
ja ja!
xD epica
bleah!! *-*
bleah!! *-*%
bleah!! *-*%
ahahaha..LOL