COMIX-SPY
1 Commento
Lascia un commento
Devi essere loggato per poter commentare
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
(durante l'ora di latino)''Ragazzi voi dovete tradurre le versioni come Dio commanda,cioè come dico io....non che io sia Dio''
0
1408
0
By Quelli di Comix
D°°°°°° fischia in continuazione accusando del comportamento i compagni
0
4921
0
By Quelli di Comix
Io non do mai 10+ altrimenti sareste i polli Amadori!
10
2075
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
545
0
Ah ah:)