CARTELLI

By Edoardo-132

camminare a gambe in aria

2

4357

41

41 Commenti

  1. Pfr

    Hai unito la comicità dei cartelli a quella del concorso… oltre che simpatica idea originale e ben pensata. I miei complimenti Edoardo-132, continua così.nP.S. Sei il mio commento migliore.

  2. Thais02

    :3 ;3 ;3 :3 FAIGO! Penseranno che sei finocchio (le persone che hanno visto mentre fatevi la foto!) >3<

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

By Quelli di Comix

Ogni scusa è buona!

25

18426

2

By Quelli di Comix

lo famo strano

9

5919

0

By Quelli di Comix

nome di un bar

0

6812

0

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.

© 2026 Franco Cosimo Panini Editore S.p.A. • scuola.francopanini.itPRIVACY