BLOG

blog

5 cose da fare per la fine della scuola

By Grillo

 

Le cinque cose da fare l’ultimo giorno di scuola sono dieci:

 

 – Al suono dell’ultima campanella, alzatevi in piedi di scatto e urlate: “A-Ha! Ve l’ho sempre nascosto ma in realtà io sono un nano di 45 anni e non un adolescente!” e poi buttatevi dalla finestra spaccando i vetri.

 

– Al suono dell’ultima campanella, alzatevi in piedi di scatto e urlate: “A-Ha! Ve l’ho sempre nascosto ma in realtà io sono Zorro!” poi salite sul cavallo e buttatevi dalla finestra. Attenzione che potreste scontrarvi con uno che sostiene di essere un nano di 45 anni.

 

– Presentatevi in aula con un casco da parrucchiere colorato di viola e delle finte antenne sulla testa, poi, all’ultima ora, salutate compagni e professori dicendo: “Il mio compito sulla Terra è finito, torno sul pianeta Zarkon”.

 

– Avvicinatevi al professore della materia in cui andate peggio e, piangendo, singhiozzate: “Io… sono tuo figlio”. Potete ripetere la cosa per tutte le materie che vi servono.

 

– Alzatevi in mezzo alla lezione e, rivolgendovi ai vostri compagni, dite: “In tutto questo tempo voi avete frequentato soltanto il mio gemello malvagio”.

 

– Mandate in aula un amico al posto vostro che sostenga di essere voi dopo la plastica e che d’ora in poi il vostro aspetto sarà quello, poi fuggite in Brasile.

 

– Arrivate in aula con una chitarra elettrica sotto braccio ed i capelli ingelatinati tutti dritti e dichiarate che appena la campanella suonerà partirete in tournée mondiale con il vostro gruppo.

 

– Per tutta la mattina, parlate con compagni e professori in modo incomprensibile poi spiegate a gesti che vi siete svegliati così, e potete esprimervi solo in giapponese.

 

– Installate di nascosto una macchina del fumo nel vostro banco, di quelle che usano per i film. Al suono della campanella fatela partire, alzatevi in piedi e dichiarate: “Vi ho studiato per tutti questi anni. Ora è tempo di tornare… NEL 2045!”. Poi buttatevi dalla finestra (attenti a Zorro).

 

– Considerate l’idea di fare il vetraio che con tutta quella gente che si butta dalla finestra avete sicuramente trovato il lavoretto per l’estate.

Fila

 

136

8398

0

By Quelli di Comix

1 Commento

  1. NE PROVERO ALMENO UNA!! xD… FORTìSSìME!

    P.S. ANZì … Mì SA KE Cì HO RìPENSATO… NN SO SE LE PROVERò..!!!

  2. il 3 giugno e l’ultimo giorno di scuola per noi (ok il penultimo in realtà e il 4 l’ultimo giorno ma il 4 c’è la festa a scuola e non si fa lezione ma io non ci vado alla festa e dato che mi trasferisco anche tra 2 settimane posso fare qualsiasi delle cose qui sopra elencate(anche perche noi la classe c’è l’abbiamo al 1 piano e d alla finestara c’e una specie di balconcino dove si puo passare tranquilamente ) oh mi ne venuta anche a me una entrare dalla finestra vestita di nero con una falce in mano dicendo al prof di turno “E arrivata la sua ora” poi ti beccehrai sicuramente una nota ma tanto e l’ultimo giorno che male puo fare?……….ok forse un po di male lo fara anche perche se lo fai di mattia per tutto il giorno sarai preso in giro ma tanto dai allegria uno spasso e un piccolo brivido nella vita che male puo fare !? sul serio non loso……….. per favore se qualcuno lo sa me lo dica!

  3. e comunque giuro a tutti i comixiani che io diana faro una di queste qua e poi raccon tero come e qandata anche se e andata male3
    sono caduta
    ho fatto una figura di minkia lo diro si lo faro raccontero ogni particolare:3
    ps:a chi non interessa e plegato di non leggele :6

  4. X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

  5. Qualcuno lo ha fatto davvero: su sputtanailprof.it è comparsa la nota di un insegnante che scrive: “L.T. sostiene con fermezza di essere mio figlio.”

    XDDDDD

  6. AH AH AH AH AHA trpp forte un nostro compagno invece ha dtt alla prof ” so k nn mi merito la promozione ma k esempio darei a mio figlio?” e ci siamo tt messi a ridere cn conseguente nota “la classe ride per compagno ke sara`bocciato sicuramente”

  7. xD fortiximeee

    x giò 97: dato ke siamo in klaxe insieme avvisami prima d farlo ke porto la telekamera ok?

    x diana v.: T STIMO TRPP!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Le ragazze e le partite degli europei

By Quelli di Comix

73

7545

0

Non c’è più rispetto!

By Quelli di Comix

81

18023

32

CHUCK, GLI GIRA

By Quelli di Comix

13

6341

2

Selezione foto ChatON 13 – 19 Luglio

By Quelli di Comix

2

7312

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.