Le più famose prove di coraggio raccolte in giro per il mondo.
Il letto a cammello
Durante la stagione delle feste, i giovani tunisini si sfidano a chi riesce ad addormentarsi su un materasso imbottito con feci di cammello.
Tanti auguri, Dumbo!
Le popolazioni del Sudafrica aspettano il settantesimo compleanno di un elefante per vedere chi riesce a tirargli settanta volte le orecchie senza riportare gravi danni fisici.
Attento, boss!
Alcune jazz band di New York erano solite spaventare i boss presenti ai loro concerti imitando con la tromba la sirena della polizia. Scherzo di classe, ma pagato spesso con la vita.
A stadio spento
Il custode del Maracanà di Rio De Janeiro ha scommesso con due amici che a metà della finale notturna per il campionato nazionale avrebbe spento le luci dello stadio e sarebbe scappato con le chiavi dell’impianto. Ce l’ha fatta, ma è in fuga da quasi 5 anni e mezzo.
Il gorilla perde il pelo…
Uno studioso californiano ha giurato che sarebbe entrato in tali rapporti con un branco di gorilla da convincere le femmine a farsi regolarmente la ceretta. Per ora nessuna notizia, e con questo dicembre sono esattamente 65 anni che è partito.