BLOG

blog

LOOK COMIX AT LUCCA COMICS!

   

   

   

logo-lcg-2014

Da giovedì 30 ottobre fino a domenica 2 novembre dai un’occhiata al nostro stand presente in gran forma a Lucca Comics. Ti aspettiamo al padiglione Napoleone allo stand di Comix! Venerdì 31 ottobre sarà con noi Adam Romano, il creatore del gufetto di Io Ti Maledico, mentre sabato arrivano i ragazzi di Tua Madre è leggenda!

Con oltre 2.300.000 fan e migliaia di condivisioni giornaliere, Io Ti Maledico è il fenomeno social del momento. La pagina facebook raccoglie maledizioni, sfoghi, ironiche offese e cattivi pensieri al grido di “diffondiamo l’odio. Con amore. Venerdì 31 ottobre Adam Romano, creatore e geniale ideatore della pagina, e il suo alter ego, il simpaticissimo Gufetto Tiè, saranno ospiti a Lucca nello stand di Comix – Franco Cosimo Panini per annunciare una grande novità.

Forti di oltre 1.200.000 attivissimi fan, freschi dell’ambitissimo Macchianera Italian Award come miglior pagina social, gli autori di Tua Madre è Leggenda saranno ospiti allo stand di Comix- Franco Cosimo Panini Editore per festeggiare lo straordinario successo della loro prima agenda scolastica e annunciare le prossime novità. L’ineguagliabile humor che ha fatto la fortuna di Tua Madre è Leggenda vi aspetta sabato 1 novembre al padiglione Napoleone.

Per tutta la durata della manifestazione sarà presente allo stand Roberto Totaro, il disegnatore del mitico santone che campeggia sulla Comix e autore della serie Nirvana. Sarà ospite di Comix anche il fumettista Frago, alias Filippo Loiacono.
lucca3a

lucca2a

lucca1b


nirvana - Roberto Totaro

iotimaledico

0

51340

0

By Quelli di Comix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Rewind

By Quelli di Comix

10

7954

0

Driiiinnn! (La ricreazione)

By Quelli di Comix

37

6227

0

I giochi dell’estate più belli!

By Quelli di Comix

10

3978

2

Fai così che fai male

By Quelli di Comix

19

4576

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.