COMIX-SPY
LEGGI ANCHE QUESTE!
By Quelli di Comix
Prof di mate in una delle sue meditazioni:"Penso che su questo argomento dovrò fare un esercizio AD HOC...ma poi chi è questo HOC non l'ho mai capito!!"
6
1327
0
By Quelli di Comix
B. mi stai stuprando la pazienza!!...
15
4043
0
ANCHE QUESTE NON SONO MALE...
1
540
0