< TORNA ALLA GALLERY

By ILGUERRIEROROSA

9

22

22 Commenti

  1. Giorno giovanna

    Veramente terribile e vergognoso il modo in cui questo bambino prende in giro la cultura orientale provando a farne una scarsa replica, ai genitori di questo bambino vi dico di educare meglio vostro figlio. Lui è la personificazione esemplare di un italiano xenofobo medio, è feccia come lui che ci rovina il nostro fantastico paese.

  2. Josuke Higashikata

    Per non parlare della sua volgare e ripugnante maglietta. Il modo in cui incita all’uso delle armi e schifoso. Genitori dovreste vergognarvi di avere un figlio del genere. Non ho dubbio che avrebbe votato Trump se fosse americano. Questa nuova generazione ha subito una drastica mancanza di cultura e uno spaventoso incremento di ignoranza e violenza e lui ne è la personificazione esemplare. Sono disgustato.

  3. Jonathan Joestar

    A tutti giovani di questa generazione data la mia infinita simpatia, vi fornisco in po’ di letteratura dei miei tempi da leggere.

    A mio parere la best waifu in assoluto è Speedwagon, ecco perché.
    Intanto vi fornirò una breve introduzione riguardo a chi è questo fantomatico personaggio di cui si va tanto pazzi, Speedwagon o Robert E. O. Speedwagon è un personaggio del manga (successivamente anche adattato in anime) JoJo Kimyou na Bouken, anche detto JoJo, creato dal famoso mangaka Hiroiko Araki, in italiano le Bizzarre Avventure di JoJo.
    Questa serie è divisa in otto parti (al giorno d’oggi solo 5 adattate in anime), per spiegarvi perché Speedwagon è la best waifu in assoluto tratterrò principalmente della prima parte della serie in questione, ovvero Phantom Blood, ma farò anche alcuni accenni alle parti che seguono.
    Secondo la struttura dei personaggi dei racconti Speedwagon verrebbe considerato senz’altro un “aiutante”, ovvero il personaggio che come suggerisce la parola tende ad aiutare il protagonista nel corso del suo viaggio verso una certa meta, nel caso di JoJo lo sconfiggere dell’antagonista Dio, inteso come nome di persona.
    Speedwagon la prima volta che lo incontriamo nella serie è a Ogre Street a Londra.
    Quest’ultimo era stato una vittima delle circostanze in cui stava vivendo costringendolo a diventare un criminale, ma nonostante questo dentro di sé era sempre stato una brava persona di animo nobile.
    Quando Speedwagon incontra Jonathan per la prima volta la sua reazione è quella di attaccarlo per rubare i suoi beni, ma a neanche a metà del loro incontro dopo essere attaccato da Jonathan si ferma, poiché comprende i nobili intenti di Jonathan nel suo viaggio a Ogre Street.
    Dopo questo evento Speedwagon fa una decisione, decide di seguire Jonathan nella sua avventura contro Dio, e di sua volontà giura fedeltà eterna alla famiglia Joestar.
    Questa scena dimostra come l’animo nobile e gentile di Speedwagon è talmente forte che nonostante lui fosse infinitamente svantaggiato date le condizioni di vita nella sua crescita non si era arreso, ed era pronto a cambiare la sua intera vita per il bene di tutti e fare la cosa giusta.
    Quando si pensa a Speedwagon la forza in battaglia non è la prima cosa che ci viene in mente, questo perché Speedwagon non possiede alcun tipo di stand o hamon, ma nonostante questo il nostro amato personaggio non si scoraggia e continua a supportare Jonathan nelle sue avventure senza esitazione o paura di morire, perché non solo ha un animo ai livelli di nobiltà inconcepibili quanto è anche uno dei personaggi più coraggiosi della serie che abbiamo avuto l’onore di incontrare.
    Coraggio è una curiosa parola che possiamo ritrovare più volte nel corso di JoJo Kimyou na Bouken, questa parola deriva dal latino, cor core, con il cuore, pensando al coraggio si pensa subito al tipico macho che non ha paura di niente perché è pressoché invincibile, ma il nostro adorato Araki prende questo concetto altamente stereotipato e gli dà un valore più nobile.
    Perché in fondo essere coraggiosi non significa non aver paura, ma affrontare queste paure che ci affliggono anche nelle nostre giornate quotidiane e sconfiggerle.
    Io credo che questo concetto viene  personificato in modo esemplare da Speedwagon, questo si può ammirare da prima che costui incontrasse Jonathan, se ci pensate Speedwagon affrontava una prova di coraggio da tutta la sua vita. Nell’inizio quando nacque in un quartiere malavitoso dove sembrava che il suo destino fosse già scritto, Speedwagon affrontò questa paura e lottò per conservare i suoi nobili ideali, cosa che ammiro molto in lui.
    Per poi seguire all’accompagnamento di Jonathan nel suo incontro con Dio pur essendo cosciente dell’enorme pericolo che questo comportava, fino alle parti successive in cui attraverso una fondazione da lui fondata (Speedwagon Foundation) continuerà a supportare i Joestar dando la sua vita.
    Ecco ora vorrei parlare della Speedwagon Foundation, dopo la morte di Jonathan Speedwagon va in America insieme ad Erina (moglie di Jonathan), la troverà una riserva di petrolio con la cui diventerà uno degli uomini più ricchi del mondo.
    Successivamente con il denaro ricavato creerà la Speedwagon Foundation, nonostante Speedwagon abbia già ripagato il suo “debito” con Jonathan per avergli cambiato la vita, questo fantastico uomo è troppo accecato dalla umiltà per rendersene conto.
    Ed è per questo che per il corso di JoJo Speedwagon aiuterà innumerevoli volte la famiglia Joestar anche dopo la sua morte.
    Per riassumere Speedwagon è la personificazione dell’entità più pura, umile, coraggiosa e nobile che esista, ed è per questo che io oggi l’ 11/07/2019 posso ufficialmente dire che SPEEDWAGON BEST WAIFU FOR LIFE.

  4. Jospeh Joestar

    Oggi sono di buon umore quindi vi fornisco anche dei testi di alto livello culturale tutti creati da medesimo me.

    Ecco perché SAO fa schifo:

    •Personaggi senza una vera personalità e a cui non potrei mai investire.

    •In una serie il cui l’elemento della morte è cruciale poiché “dovrebbe” essere in gioco la vita di tutti, c’è un problema se ho la sensazione che il protagonista non possa morire a causa del “plot armor”.

    •Fan service eccessivo. Il mio esempio preferito è quando Kirito e Sinon stanno vivendo un momento importante in una grotta, e la telecamera si sposta dai loro volti al culo di Sinon e poi torna sui loro volti. Rimuove istantaneamente ogni tensione e serietà. Oppure le eccessive scene di stupro e la continua sessualizzazione dei personaggi femminili che fa veramente schifo.

    •Per ritornare al discorso del fan service l’idea iniziale di sao non era male, la trama era interessante e possibilmente divertente, ma con il susseguirsi degli episodi è diventata una serie a puro scopo di fan service, con un personaggio op che può potenzialmente uccidere dio e il suo harem.

  5. Jotaro Kujo

    E già che ci sono vi posso anche consigliare dei lungometraggi dei miei tempi.

    Naruto
    Naruto Shippuden
    JoJo Kimyou na Bouken
    Code geass
    Evangelion
    Trigun
    Steins Gate
    Hunter x Hunter
    Gintama
    One punch man
    The promised Neverland
    Bleach
    Aggretsuko
    Fullmetal Alchemist
    Fullmetal Alchemist brotherhood
    Death Note

    Per ora mi limito a consigliarvi questi.

  6. Simona

    Non condivido le recensioni negative partorite dalla distorsione con cui pensano e guardano le loro menti.

    Si sta valutando la fantasia di questi ragazzi.

  7. Giovanni

    È incredibile quante cose riescano a supporre questi commentatori dal semplice ed innocente gesto di un bambino.
    Complimenti sarete tutti certamente dei luminari nei vostri rispettivi settori sempre che ne abbiate uno.

  8. Pannacotta Fugo

    Devi dire che più che la foto in se ho trovato estremamente interessante i vari commenti e le diverse opinioni in questa foto. Ho visto delle osservazioni veramente astute che mi hanno fatto cambiare drasticamente idea rispetto a questa foto, ed ora posso finalmente comprendere degenero di questa generazione.

  9. Pannacotta Fugo

    Devi dire che più che la foto in se ho trovato estremamente interessante i vari commenti e le diverse opinioni in questa foto. Ho visto delle osservazioni veramente astute che mi hanno fatto cambiare drasticamente idea rispetto a questa foto, ed ora posso finalmente comprendere
    il degenero di questa generazione.

  10. Leone Abacchio

    Signor Pannacotta Fugo,

    Concordo pienamente con lei ho ritrovato delle osservazioni molto profonde e interessanti che vanno veramente a scavare dentro la mentalità umana. Come per esempio quella del signor Josuke Hagashikata.

  11. Bruno Bucciarati

    Sono persone come Giorno, Josuke, Jonathan, Joseph, Jotaro, Fugo o Abacchio che mi fanno avere ancora speranza nell’umanità.

  12. Guido Mista

    Signor Giovanni, trovo che il suo commentario sia estremamente ignorante e dalla mentalità chiusa. Che vergogna di avere compatrioti come lei.

  13. Narancia Chirga

    Jotaro Kujo ho visto i lungometraggi da lei consigliati e sono senza parole, delle vere e proprie perle d’oro del cinema Nipponico.

  14. Giovanni

    Signor Guido, sono sinceramente rattristato di recarle vergogna, come dice Lei sono ignorante e chiuso ma nonostante ciò, grazie alle sue osservazioni e la sua profonda conoscenza della natura umana, sono certo di poter migliorare rendendola fiero di me.
    Grazie Guido, grazie.

  15. Guido Mista

    Si figuri, sono felice io di aiutarla. È sempre un piacere diffondere cultura in questo mondo oppresso dall’ignoranza. Trovo che questo sia altamente rinforzato dall’influenza della televisione che ci fa una sorta di lavaggio del cervello, con questo voglio dire che non abbiamo mai la possibilità di ritrovare qualcuno che parla del riscaldamento globale o dei maggiori problemi che minacciano l’estinzione della nostra razza inTV, poiché la quest’ultima oggigiorno si concentra solo sul fare i soldi sarebbe inimmaginabile per loro denunciare pubblicamente marche grandi come la coca cola o mon santo. I giornali non sono da meno. È per questo che se non possiamo fare affidamento sulle nostre principali fonti di notizia, non ci resta che aiutarci a vicenda. Quindi si figuri signor Giovanni sarò sempre lieto di aiutare un compatriota a combattere un’opressione che minaccia la nostra esistenza.

Lascia un commento